Dungeon storica medievale

Milano Mistress Domenica 6 Agosto 2017
LA DUNGEON, IN CENTRO A MILANO, VA OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE, UNENDO L'ANTICO ALLO SPERIMENTALISMO E ALLA FANTASIA DEL GENIO PERVERSO.

E' UN DUNGEON MEDIEVALE ANTICO, MA DENTRO VI SCOPRIRETE ATTREZZI INEDITI EDSTRUMENTI ESCLUSIVI I, PER SESSIONI FETISH, SM, MEDICAL-SONDE, CBT.

POTRETE PRATICARE LE VOSTRE SESSIONI CON LA MODALITA' DELLA DANGEON IN AFFITTO, A ORE/GIORNATE PER COPPIE, MASTER, MISTRESS E SCHIAVI.

ATTENZIONE! NON E' APPARTAMENTO FINTO-STUDIO NE' UNA BANALE CANTINA COME SE NE VEDONO IN GIRO, MA UN REALE DUNGEON SOTTERRANEO, UN AMBIENTE RISERVATISSIMO SENZA PORTINERIA, NO AREA C.

2 GRANDI AMBIENTI COLLEGATI INCLUSA AREA MEDICAL+ BAGNO CON DOCCIA. CAMBIA:

AFFITTA UN DUNGEON PER I TUOI SPAZI PRIVATI! , Milano.
PER ULTERIORI INFO: http://www.milanodungeon.com
Età: 43 - Zona/Quartiere:
ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito svelaincontri.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di svelaincontri.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente. svelaincontri.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.