Travesta sessantenne in piena forma, solo passiva, cerca porcelli !

Ravenna Gay Venerdi 7 Aprile 2017
Sono una sessantenne travesta, solo passiva. Sarò in vacanza durante due settimane al Lido di Dante dall'8 di maggio e già da adesso cerco porcelloni solo attivi ! Adoro i veri maiali, con i quali posso anche fare sesso scoperto ! E in vacanza, tutto sarà GRATIS !
Il mio sogno é di andare in spiaggia di notte, sdraiarmi sullo zerbino sulla sabbia, spalancare e tirare indietro le mie lunghe gambe e visto che sotto la mia gonnellina corta non porto mai lo slip, il mio buco sarà accessibile in un attimo ! Tu mi raggiungi, mi monti sopra, cacci dentro l?uccello fino ai testicoli e fai il tuo bisogno ! I guardoni che passano vedranno l?accoppiamento e masturbadosi si prepareranno per il loro turno ! Quando tu avrai finito di schizzare, lasci il posto al prossimo, e così via !
Mi troverai anche su un parcheggio per camionisti mentre salterello da una cabina di camion all'altra. Mi trovi anche nei giardini pubblici e nei cessi. Facendo sesso scoperto adoro ritrovarmi tutta bagnata, e quando cammino sul parciapiedi la sborra cola sulle mie gambe e lascia tracce bianche che provano che con me si può fare di tutto ! Sarò in giro tutte le sere e le notti, aspetto proposte anche per Gang-Bang ! Come detto, verrò giù a Dante e visto che non mi rifiuto mai, offrirò a tutti il mio culo sempre estremamente pulito e ben lubrificato ! Rispondimi rapidamente e mandami la foto del tuo cazzo in piena erezione. Bacioni intimissimi.
Sono gay e mi piace essere sottomesso
COSA PREFERISCO: Sesso libero, anche scoperto, amo farmi saltare giorno e notte da sconosciuti e mi offro anche in gruppo
CARATTERISTICHE FISICHE: Snella, 190cm, 88kg, sempre ben rasata dappertutto, bocca avida di pompini e culo sempre ben lubrificato !
Età: 60 - Zona/Quartiere: Lido di dante
ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito svelaincontri.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di svelaincontri.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente. svelaincontri.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.