Padroncina alla ricerca di feticisti schiavi lecca piedi.

Torino Donna Cerca Uomo Lunedi 15 Gennaio 2018
Giovane padroncina italiana alla ricerca dei suoi schiavetti. Molto alta formosa e soprattutto molto bella. 39/40 di piede molto curato e smaltato nero. Offro sessione di un'ora che comprende le diverse pratiche di adorazione e sottomissione con masturbazione finale ed anche foot job. Chiamare per appuntamento. Ricevo anche nel mio alloggio privato in Livorno Ferraris. O anche per chi ha la fantasia di farlo in auto ho posti tranquilli e garantiti.
Sono etero e mi piace essere dominante
Età: 22 - Zona/Quartiere:
ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito svelaincontri.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di svelaincontri.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente. svelaincontri.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.