Un bel massaggio rilassante in ambiente tranquillo con finale mozzafiato.

Torino Gay Domenica 17 Settembre 2017
Come da titolo ,faccio piccoli massaggi al corpo. Non chiedo niente solamente pulizia e complicità. desidero belle lunghezze da far esplodere a mio piacimento! !! Sono graditi maturi decisi. non graditi giovani inconcludenti e tira pacchi. Non sono fornito di lettino professionale, ma eseguo massaggi su un letto comunque morbido e confortevole. do anche la possibilità alla persona che viene da me di farsi o prima o dopo una bella doccia calda e rilassante. Il mio obiettivo è il rilassamento e il godimento della persona che sto trattando. Ci tengo alla pulizia in particolare modo perché è cosa molto importante sempre il rispetto dell'essere umano. Non aggiungo altro. Vi aspetto numerosi pieni di voglia e convinzione. Non preludo la possibilità di creare varie amicizie .
Sono gay e mi piace essere sottomesso
COSA PREFERISCO: Coccole. Oral.anal
CARATTERISTICHE FISICHE: 180 per 90
Età: 31 - Zona/Quartiere: Corso vercelli
ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito svelaincontri.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di svelaincontri.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente. svelaincontri.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.