Cerco slave (max 40enne) convinta anche prima esperienza

Treviso Mistress Mercoledi 19 Aprile 2017
La schiava non è un essere debole ma è una donna che mette per scelta consapevole, la sua vita nelle mani del suo Maestro.
Questo e la sua guida a cui si affida e di cui si fida, per lei è tutto il suo mondo e le farà aprire gli occhi al mondo.
Quello che ti fa donna è la forza che hai trovato dentro di te lottando.
Quello che ti fa femmina è una profonda conoscenza di te stessa e dei tuoi mezzi .in entrambi i casi rimani la fanciulla di sempre.
Se ti ritrovi in questa descrizione rispondimi e se vorremo potrai cominciare un percorso insieme tra Master e schiava.
Sono etero e mi piace essere dominante
CARATTERISTICHE FISICHE: 180, 87, capelli salepepe, occhi azzurri (di ghiaccio), pizzetto curato
Età: 50 - Zona/Quartiere:
ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito svelaincontri.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di svelaincontri.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente. svelaincontri.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.