Sei un inserzionista?
La tua foto qui!

POSIZIONE VIP

GRATIS PER 2 MESI!
ENTRA NEL VIP CLUB
Profilo di

Coppia cerca... (leggi bene)

Palermo Coppie Giovedi 30 Marzo 2017
coppia sposata cerca un guardone (1825 anni max) pulito ed educato che sappia stare al suo posto (di guardone e niente altro) e che in silenzio ci guardi soltanto.
ps: se ti comporterai bene e saprai stare zitto mentre noi scopiamo verrai premiato dalle mani e dalla bocca di mia moglie mentre io e solo io me la scopo.
se sei interessato mandaci una due foto dei nn soli genitali alla nostra mail: 1pazzo@libero.it
SELEZIONEREMO SOLO DALLE FOTO CHE C'INVIERETE anche perchè ci scriverete in tantissimi come l'ultima volta e ci s'intasa quasi la posta.
LE FOTO CHE C'INVIERETE VERRANO CANCELLATE SUBITO X LA VOSTRA E LA NOSTRA PRIVACY ma nn chiedeteci di rispondare a tutti.

NON SIAMO MERCENARI ASSOLUTAMENTE E ASSOLUTAMENTE NON NE CERCHIAMO
Età: 0 - Zona/Quartiere:
ATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservate esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito svelaincontri.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non é sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di svelaincontri.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente. svelaincontri.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.