Skip to main content
App per incontri di sesso a tre

Le migliori app per incontri di sesso a tre

La tua coppia è in cerca di partner per Threesome oppure sei un single e non sai come conoscere swingers per un terzetto piccante? Finalmente la tecnologia ti viene in aiuto con le app per incontri di sesso a tre. E qui ti proponiamo le migliori, con il maggior numero di utenti interessati al Casual Dating hot.

Non è sempre facile, infatti, trovare persone disposte a un terzetto bollente battendo le strade offline. Con le app per organizzare Threesome, invece, è immediato contattare coppie di scambisti e singoli, già pronti a realizzare le loro fantasie sessuali di gruppo.

Attraverso queste app per incontri di sesso a tre puoi dare libero sfogo alla tua voglia di triangolo erotico, anche se cerchi gay per sesso occasionale, Milf selvagge con marito al seguito o trasgressive Trans da introdurre nel tuo ménage di coppia.

Cosa aspetti? Comincia subito a dare un’occhiata a queste app per Threesome e poi scaricale tutte sul tuo smartphone, per aumentare la possibilità di organizzare terzetti hard.

App per incontri di sesso a tre. 3some, l’ultima arrivata

L’app per incontri di sesso a tre più recente è senz’altro 3some. Progettata specificamente per facilitare gli incontri FFM e MMF, non ha molte funzionalità avanzate. Nonostante ciò, promette di aiutare coppie e singoli a trovare i partner giusti per i loro Threesome.

Come le altre app per Dating a tre, protegge la tua privacy e in più ti permette di inserire un blocco per evitare che qualcun altro acceda alla tua applicazione o che ottenga i tuoi dati.

3some ha 2 versioni:

  • gratis, con funzionalità basic
  • a pagamento, per accedere alle funzionalità avanzate.

La versione a pagamento di 3some prevede 3 tipi diversi di abbonamento:

  • 6 mesi al costo di 59,99 $
  • 3 mesi al costo di 35,99 $
  • 1 mese al costo di 15,99 $.

Come si usa 3some? Basta scaricare gratis l’app di incontri di sesso a tre, creare un proprio profilo e cercare i potenziali partner per Threesome. L’applicazione ti permette, poi, di spostare a destra i profili di single e coppie scambiste più interessanti, a sinistra quelli che invece vuoi scartare.

In questo modo, avrai in più la possibilità di chattare in tempo reale con altri profili, se anche loro ti hanno inserito nella colonna di destra.

Insomma, 3some non solo screma single e coppie che hanno mostrato un interesse reciproco, ma velocizza anche i loro contatti con una chat automatica.

Op3n, l’app per Threesome e scambio coppie

Op3n, invece, è l’app per incontri di sesso a tre che sfrutta le geolocalizzazioni di Facebook. Per iscriversi, infatti, ti basta accedere attraverso il tuo profilo Fb e Op3n ti segnalerà single e coppie nei paraggi, con cui condividi interessi, hobbies e gusti sessuali.

Vuoi cercare Threesome con Op3n, ma visto che è collegata a Fb temi per la tua privacy? Tranquillo, perché l’app ti permette di nasconderti in modalità anonima, in modo da non farti riconoscere dai contatti che hai sul social blu.

Op3n, però, non è solo un’app per incontri a tre. Usandola, infatti, puoi anche cercare swingers in cerca di altri swingers per un quartetto bollente. E che siano gay, bisex, lesbo o altro poco importa.

L’importante è aver voglia di liberare le proprie pulsioni più disinibite per fare sesso di gruppo. Al resto, ci pensa Op3n.

App per sesso singoli e coppie. 3nder diventa Feeld

Concludiamo la rassegna delle migliori app di incontri di sesso a tre con Feeld, il nuovo volto di 3ndr, che si presenta in una versione più raffinata e selvaggia.

Anche a Feeld accedi tramite Fb e anche con Feeld puoi usare due modalità di navigazione: Incognito e Curiosity.

Nella modalità Incognito resti anonimo, ma puoi vedere i tuoi contatti Fb che sono anche su Feeld. Bella funzione per scovare chi, fra i tuoi amici su Facebook, cerca Threeshome, non credi? 😉

E i costi di Feeld? Per cercare sesso a tre con questa app, hai 2 tipi di abbonamento Majestic:

  • 1 mese al costo di 11,99 $
  • 3 mesi al costo di 23,99 $.

Hai già scelto la tua app per Threesome?

Allora, che te ne pare delle possibilità che la tecnologia odierna dà ai lussuriosi come te in cerca di triangoli erotici? Secondo noi è un’ottima alternativa alle ricerche nei parcheggi per car sex e alle serate nei club per scambisti.

Puoi stare comodamente seduto a casa o in ufficio e, grazie a queste app per sesso a tre, trovare subito voyeur, single e swingers anche nei tuoi paraggi. Ti bastano pochi clic per organizzare bollenti Threesome, senza sottostare alle regole dei locali per scambio coppie, senza doverti spostare in auto e scegliendo i partner più eccitanti, scorrendo i loro profili.

Hai già scelto la tua app per Threesome fra le 3 che ti consigliamo? Se muori dalla voglia di un triangolo hard, fallo subito, fallo ora. E buon FFM o MMF!

3 thoughts on “Le migliori app per incontri di sesso a tre

  1. Ciao a tutti cerco ragazza bisex per giochi a tre con mia amica 40enne bionda 4a di seno a/p
    Possibilità di ospitare in provincia di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − nove =