Skip to main content
Capire quando una donna ci sta

9 indizi per capire quando una donna ci sta

Hai faticato per avere un appuntamento, siete usciti insieme e adesso lei è di fronte a te. Chiacchierate, bevete qualcosa e sta per scoccare l’ora della verità. Come capire quando una donna ci sta? Sai interpretare i segnali di una donna disposta a fare sesso?

Insomma, hai usato tutte le tattiche di conquista e le strategie di seduzione possibili e hai bisogno di dettagli che ti dicano se le piaci e se ha voglia di venire a letto con te.

Prima di prendere un due di picche, analizza bene i suoi atteggiamenti e i suoi gesti. E verifica che siano quelli che ti danno il via libera.

Eccoti i segnali di interesse femminile, che ti svelano quando una donna è attratta da te.

9 segnali per capire quando una donna ci sta

I segnali di una donna sedotta sono sia fisici che linguistici e devi saperli riconoscere, soprattutto perché lei te li invia in modo inconscio.

Gli indizi nella seduzione, infatti, hanno a che fare con il linguaggio verbale e con il linguaggio del corpo, non verbale. Tradiscono o rivelano emozioni e sono sempre spontanei. La parte difficile è saperli identificare, ma se li conosci, sarai anche in grado di individuarli.

I segnali non verbali per capire che una donna è attratta da te

Una donna ti comunica con il corpo che prova attrazione per te quando:

1. Si passa una mano fra i capelli mentre la guardi. Questo gesto ti dice che vuole attirare la tua attenzione e apparire bella.

2. Inclina la testa mostrandoti il collo. Ecco un gesto che esprime vulnerabilità e mancanza di aggressività. Offrendoti il suo collo, una donna ti sta dicendo che non è pericolosa e ti invita ad avvicinarti.

3. Ti tocca appena ne ha l’occasione. Il contatto fisico è un messaggio sessuale molto chiaro ed esprime tensione o voglia di coinvolgimento fisico.

4. Gonfia il suo petto e mette in mostra il seno. Tipico segnale di seduzione, mettere in evidenza il seno è un modo per chiedere di essere scelti come partner sessuale. Anche tu che sei un uomo gonfi il petto, se una donna ti piace. Facci caso!

5. Gioca con simboli fallici. Quando una donna ha voglia di fare sesso, te lo comunica giocherellando con bottiglie, penne, matite e tutto ciò che richiama un fallo.

6. Mette in mostra i polsi. Una donna che evidenzia i polsi ti sta dicendo due cose. La prima è che non nasconde “armi” offensive, quindi è disponibile. La seconda, che sente desiderio per te. I polsi, infatti, sono una delle zone femminili più erotiche e mostrarli è un chiaro indizio sessuale.

I segnali verbali per capire quando una donna ci sta

Veniamo ora alle frasi che una donna pronuncia quando è interessata a un uomo e vuole restare in contatto con lui o approfondire la conoscenza.

7. Domani sono libera in pausa pranzo. Chiaro invito a rivedersi e senza nemmeno dover aspettare il week end o un giorno intero.

8. C’è una mostra che vorrei tanto visitare. Questa frase, se te la dice con tono da gatta e ammiccando con gli occhi, ti svela che vuole condividere con te qualcosa a cui tiene.

9. Ho una cosa per te. Vieni a prendertela a casa mia? È fatta! Quando una donna ti invita a casa sua, puoi cominciare a volare con l’immaginazione ed essere certo che ti aprirà la camera da letto.

Quali sono le donne che ci stanno di più?

Fra le varie tipologie di donne che può capitarti di incontrare, quelle che probabilmente ci stanno di più e che in teoria non ti richiedono grossi sforzi di conquista sono le Milf.

Fare sesso con donne mature over 40, infatti, è più semplice di quanto si pensi, soprattutto se sei più giovane e ti mostri sicuro di te e brillante.

Ora che hai bene in mente come capire quando una donna ci sta, e se ti interessano gli incontri piccanti con donne più grandi, puoi scoprire quali sono i posti per rimorchiare Milf e Cougar. Prova a sfoderare le armi di seduzione che hai al tuo arco, punta il tuo bersaglio e colpisci!

Siamo sicuri che farai centro ;-).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + diciassette =