Skip to main content
Car sex per scambisti

Car sex per scambisti. Dove e come farlo

L’auto è da sempre uno dei posti preferiti per fare sesso, soprattutto se si tratta di incontri erotici mordi e fuggi. O quando non si ha a disposizione una casa dove appartarsi. Da qualche anno, però, l’automobile è diventata lo scenario preferito per lo scambio di coppie, tanto da diffondere il car sex per scambisti in tutta Italia.

Sarà il brivido della trasgressione o la voglia di voyeurismo, sta di fatto che fare sesso in auto raccoglie i favori anche di guardoni, gay e bisex. Ma è il car parking sex per swingers ad essersi sparso a macchia d’olio nei parcheggi e lungo le strade meno battute dagli automobilisti.

Prima di curiosare sugli approcci fra scambisti che si incontrano per fare sesso on the road, vediamo quali sono i posti più frequentati per scambio di coppie in auto. E quali le città italiane a più alta concentrazione di car sex per swingers.

Car sex per scambisti. Dove si fa

Da una ricerca di un paio d’anni fa appena, il numero di appassionati di car sex è stato stimato oltre i 150mila, mentre i luoghi del parking sex oltre i 1400. Ma single e coppie dove preferiscono incontrarsi per realizzare le loro fantasie sessuali a quattro o in treeshome? È presto detto:

  • parcheggi
  • caselli in autostrada
  • strade appartate
  • piazze isolate

e tutte quelle stradine sterrate che di notte si riempiono di coppie in cerca di sesso con scambisti o singoli.

Fra i più habitué del car sex spiccano le coppie di Milano, gli scambisti a Napoli e quelli di Roma e Lecce. A Milano, in particolare, puoi trovare coppie e bisex che fanno sesso in auto in zona Stadio, mentre a Roma è il parcheggio Ikea a Nomentana il luogo preferito da coppie in cerca avventure erotiche con altre coppie o single etero, gay e bisex.

Car parking sex. Come funziona

Se non hai mai partecipato a un car sex per scambisti, di sicuro non conosci le regole e i segnali di approccio per fare sesso nei parcheggi.

Innanzitutto, ci sono i segnali per scambiarsi i partner con altre coppie: le 4 frecce azionate oppure 3 colpi di abbaglianti, o un gioco di sguardi ammiccanti oppure dei nastrini legati allo specchietto del conducente.

Prima di scegliersi non si scende dall’auto. Quando le coppie (o coppie e single) hanno deciso di consumare insieme le loro voglie piccanti, si va via insieme. A questo punto, o una coppia sale nell’altra auto oppure tutti scendono dalle vetture e scelgono zone cespugliose per fare sesso di gruppo.

Le regole del car sex per i single

Le regole per single e coppie in cerca di treeshome, invece, prevedono che sia sempre la coppia a scegliere il singolo. Il singolo non deve prendere l’iniziativa, ma aspettare che la coppia cominci il gioco di sguardi e ammicchi per appartarsi.

Sono tantissime, ormai, le coppie esibizioniste in cerca di parking sex. Se punti a loro e sei da solo, a maggior ragione devi aspettare un cenno di consenso. Non ti avvicinare troppo all’auto della coppia e resta in attesa di una loro proposta.

Solo a quel punto puoi muoverti e sfogare la tua voglia di guardare lui e lei che si esibiscono in bollenti scene hard di fronte a te.

Scambio coppie in auto. I rischi e come evitarli

Prima di sperimentare un car sex per scambisti conviene prepararsi agli eventuali rischi del sesso all’aperto con coppie.

Innanzitutto, potresti incappare in un controllo improvviso e inaspettato delle forze dell’ordine. I blitz di Carabinieri e Polizia sono molto frequenti nelle zone dove si sospetta possano esserci giri di prostituzione etero e gay. Meglio, dunque, evitare i luoghi del sesso a pagamento per stare alla larga da fermi ed identificazioni.

Un altro dei rischi del car sex per coppie è quello di essere derubati da malviventi che si fingono swingers o single amanti del parking sex. Per evitarlo, meglio non lasciare i tuoi incontri al caso e prendere un appuntamento con chi è davvero in cerca delle tue stesse esigenze sessuali.

Per questo, ti aiutano gli annunci di coppie o single interessati ai car sex. Contattali, parlaci un po’ e magari incontrali dopo aver verificato le loro “buone” intenzioni.

Sesso in auto per scambisti e singoli. Un ultimo consiglio

Per finire, ti ricordiamo che l’educazione e il rispetto sono virtù sempre valide, anche quando si vuole tentare un approccio per fare sesso a tre o in gruppo all’aperto.

Se sei in un parcheggio per scambisti, quindi, è sempre buona norma non alzare mai i fari abbaglianti alle auto che li hanno spenti. Potresti non solo infastidire chi sta facendo sesso e non vuole essere disturbato, ma anche perdere un’occasione perché ti sei mostrato maleducato.

Ora, non ti resta che mettere in pratica quanto hai letto. E divertirti on the road con coppie infuocate che aspettano solo te per fare tanto sesso trasgressivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 6 =