Skip to main content
Cattive ragazze e seduzione

Cattive ragazze e seduzione. Perché piacciono agli uomini

“Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto”, dice Ute Ehrhardt nel suo libro. Soprattutto, le bad girls piacciono da morire agli uomini. E il binomio cattive ragazze e seduzione è quello che vogliamo osservare più da vicino in questo articolo.

Aiuteremo te, se sei donna, a scoprire come seducono le cattive ragazze, per rubare loro qualche strategia di conquista. E aiuteremo te, se sei uomo, a sapertela sbrigare con le donne decise, affascinanti e indipendenti che incontrerai d’ora in poi.

Chi sono le bad girls

Chi sono le cattive ragazze? Quelle decise, che non si lasciano domare, che si muovono spavalde e sicure di sé. Sono ragazze indipendenti, capaci di cavarsela da sole e con una bella dose di sex appeal. A differenza delle brave ragazze, sono esplicite, sanno come fare avances a un uomo e colpire nel segno. Perché non conoscono la timidezza e perché quando vogliono qualcuno se lo prendono.

Alcune non vanno per il sottile nemmeno quando si tratta di una notte infuocata. Sanno bene che fare sesso con una donna è la cosa più naturale del mondo. Anche al primo incontro. Anche se lui è un perfetto sconosciuto. Insomma, cattive ragazze e seduzione vanno spesso di pari passo. E ora scopriamo perché.

Come seducono le cattive ragazze

Se ti chiedi come fare la cattiva ragazza per attirare gli uomini al primo sguardo, eccoti qualche dritta presa dalle loro tattiche di seduzione. Se, invece, sei un maschietto e vuoi scoprire come mai cadi ai piedi di una bad girl, leggi con attenzione. Stiamo per svelarti cosa ti ammalia di una ragazza mangiauomini.

Le cattive ragazze seducono con la loro aria sfacciata, con la loro curiosità e con una voglia di avventura che le porta a non avere limiti. Molte sono sessualmente ambigue e non fanno nulla per nascondere una natura bisex, vera o presunta. Sanno come giocare con gli uomini e non hanno nulla da invidiare alle più disinibite Milf. Misteriose, determinate, anticonvenzionali, le bad girls usano il loro fascino spregiudicato per raggiungere i loro obiettivi. Non le vedrai mai arrossire. Piuttosto, sono maestre nel prendere l’iniziativa con i ragazzi. Specialmente con quelli più intraprendenti e irraggiungibili.

Perché gli uomini preferiscono le cattive ragazze

Perché le cattive ragazze sono attraenti e perché gli uomini le preferiscono alle donne più angeliche e introverse? Innanzitutto, si tratta di fanciulle imprevedibili e incontrollabili. Questo loro tratto risveglia negli uomini il desiderio di addomesticare una donna. E quella voglia di possesso che li stimola a cacciare, quasi rispondessero a un istinto primordiale del maschio alfa.

Altro motivo per cui il binomio cattive ragazze e seduzione ha presa sugli uomini è che le signorine in questione hanno personalità. Se una cosa non la vogliono fare, non la fanno. Non si lasciano mettere i piedi in testa e vanno in giro con addosso la scritta “sono imprendibile”. Hai presente il motto “in amor vince chi fugge”? Bene, allora sai anche che chi ti sfugge ti ossessiona. E chi ti ossessiona ti si inchioda in testa come nessun altro.

Sesso e bad girls

Ti è mai sorta la domanda su cosa fa impazzire gli uomini a letto? Solo in rari casi è la timida pudicizia. In tutti gli altri, e sono la maggioranza, per sedurre un uomo e portarselo a letto basta un tocco di spregiudicata trasgressione. E in questo le cattive ragazze hanno tanto da insegnare.

Il sesso per le bad girls è intraprendenza, concedersi e tirarsi indietro, ammiccanti allusioni. È un modo per sperimentare giochi proibiti ai più e che farebbero arrossire una Mistress esperta. Il tutto ammantato da un alone di mistero che eccita da morire il sesso forte. Oh, e come se lo eccita!

Cattive ragazze e seduzione. A te piacciono?

Per concludere questo curioso viaggio nel binomio cattive ragazze e seduzione, lasciamo la parola a te. Come hai potuto vedere, serve un certo appeal per essere una bad girl. E servono alcune note caratteriali che si possono coltivare ma non creare di sana pianta.

A te piacciono le cattive ragazze? Cosa ti intriga di loro e perché riscuotono la tua ammirazione? Facci sapere nei commenti. E se sei una ragazza cattivella, svelaci un tuo segreto per conquistare i ragazzi. Ti eleggeremo nostra bad girl preferita in men che non si dica! 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 11 =