Skip to main content
come fare una doppia penetrazione

Come fare una doppia penetrazione. Consigli e segreti

Fare una doppia penetrazione è il tuo sogno proibito? Penetrare ano e vagina insieme ti annebbia i sensi già solo all’idea? La verità è che non tutti la praticano, ma molti la desiderano. Perché la doppia penetrazione eccita i maschi e fa impazzire le donne, quando fatta bene. E per fatta bene intendiamo dire che deve dare il massimo piacere e un orgasmo amplificato. Altrimenti, il rischio è quello di provocare solo dolore e allontanare da un pratica erotica che può dare grosse soddisfazioni.

Tipica del sesso a tre, la penetrazione ano-vagina è un classico delle coppie scambiste e degli appassionati di Threesome MMF. Puoi anche sperimentarla senza partner, non c’è alcun problema. Basta organizzarsi con un paio di sex toys e godersi due affondi contemporaneamente: uno davanti e uno dietro. Oppure, si può provare in coppia con il partner di lunga data. In questo caso, basta decidere quale orifizio occuperà il partner e quale ospiterà il dildo o il vibratore. Ma se non l’hai ancora provata, ti consigliamo di imparare i primi rudimenti su come fare una doppia penetrazione. I dettagli qui di seguito 😉 .

Doppia penetrazione. Come iniziare

Penetrare contemporaneamente vagina e ano non è proprio un gioco da ragazzi. Serve esperienza e, specie se fatto da due uomini e una donna, i due maschi devono saper coordinare le spinte e la profondità degli amplessi. Quando manca l’esperienza, quindi, è meglio procedere per gradi. Vediamo, allora, come iniziare con la doppia penetrazione.

Penetrazione anale e vaginale con due sex toys

Quando non si ha un partner, ma c’è la possibilità di trovarne due disposti a un incontro di sesso a tre MMF, si può iniziare con una doppia penetrazione con due sex toys. Specie se non si ha molta confidenza con il sesso anale, questa strada è la migliore, perché permette di allenare lo sfintere e prepararlo a qualcosa di più vivo ;-). Come fare una doppia penetrazione con due sex toys è semplice: si può scegliere un dildo o un vibratore da inserire in vagina e un dildo o vibratore o catena anale se si è già pratici di penetrazione da dietro.

Se, invece, cominci ora a stimolare il tuo ano in profondità, meglio usare un butt plug per il lato b e un dildo o un vibratore per il lato a. Le sensazioni saranno comunque intense, ma con un plug anale riuscirai a dilatare con gradualità il tuo orifizio più stretto e tenace.

Doppia penetrazione con pene e sex toy

Non ci pensi nemmeno a una penetrazione ano-vagina con due partner virili? Nessun problema, perché è possibile concedersela anche in una coppia lui-lei. E in questo caso la faccenda si fa calda, perché è una pratica che può incendiare anche i partner più disinibiti. Sono almeno tre le varianti per fare una doppia penetrazione con pene e giocattoli erotici:

  • Lui può penetrare la vagina della compagna e lei può penetrarsi da sola l’ano con un dildo, un vibratore o un butt plug.
  • Lui può penetrare la vagina in un doggy style e nello stesso tempo stimolare l’ano della compagna con un sex toy.
  • Lui può penetrare insieme ano e vagina della donna indossando uno strapon con doppio foro. In uno inserirà il suo membro e nell’altro un dildo. In questo modo è l’uomo a tenere tutte le redini del gioco, penetrando in un solo colpo la vagina e l’ano della compagna.

Fare una doppia penetrazione con due peni

E passiamo a come fare una doppia penetrazione con due peni, quindi con due uomini contemporaneamente. Innanzitutto, bisogna essere aperti a questa esperienza molto trasgressiva, perché un solo dubbio può mettere in ansia uno dei partner maschi e fargli perdere l’erezione. Erezione che è fondamentale per una penetrazione ano-vagina riuscita.

Secondo aspetto: durante il doppio amplesso i due partner sentiranno il contatto dei propri membri. E se – come consigliamo sempre – viene indossato il preservativo, è essenziale un’abbondante lubrificazione, così i condom non rischiano di rompersi nella foga del coito.

Altro aspetto da tenere a mente: il partner meno dotato penetrerà l’ano, soprattutto le prime volte. Quando, cioè, lei non è ancora abituata a farsi riempire da due membri insieme. I maschietti, poi, dovranno mantenere un ritmo costante e sincronizzato. Cosa non facile, certo, almeno all’inizio. Ma con la pratica e il feeling si raggiungerà una buona sintonia a tre e sentirai che goduria!

Feeling o lubrificante? Entrambi

A proposito di feeling e di lubrificante: quale dei due è più importante per una doppia penetrazione con orgasmo sconvolgente? Entrambi. Soprattutto in un MMF, il feeling fra i tre partner è la base per ricavare dall’incontro tutto l’appagamento possibile. Mentre il lubrificante non deve mai mancare e deve essere usato senza parsimonia.

Qual è il miglior lubrificante per doppia penetrazione? Quello al silicone è perfetto, perché garantisce una scivolosità massima e non si asciuga in fretta. Accertati di sceglierne uno compatibile con i profilattici, perché potrebbe rovinarli e mandare a monte un’esperienza super. Lubrificante ad acqua, invece, sempre sui sex toys in silicone o quando, appunto, i condom non sopportano quelli siliconici.

Posizione migliore per doppia penetrazione

Eccoci, invece, alle posizioni per doppia penetrazione che sono un bel po’, come fantasia, resistenza fisica e comfort comandano. Per una doppia penetrazione anale e vaginale con due uomini la miglior posizione resta quella della cavallerizza. Uno dei due uomini è disteso e penetra in vagina lei che gli sta sopra. L’altro uomo è alle sue spalle e la penetra nell’ano. È una posizione che non richiede sforzo fisico per nessuno dei tre, è comoda e permette alla donna di gestire l’amplesso vaginale mentre uno degli uomini la incalza da dietro.

La miglior posizione per doppia penetrazione con pene e sex toy è la doggy style. In questo caso, l’uomo ha davanti a sé entrambi i buchini del piacere e può dedicare a ognuno le sue cure viziose ed eccitanti. Sia con pene e dildo/vibratore/plug che con strapon.

Doppia penetrazione. Hai già i partner giusti?

Passando dalle cose tecniche a quelle più dirty, c’è da dire che sentirsi dentro due cazzi è per chi l’ha provata una esperienza che non ha paragoni. Il senso di pienezza e la stimolazione alzano ai massimi livelli l’eccitazione femminile. Mentre per l’uomo è una trasgressione sexy che stuzzica il suo senso di dominio.

Hai già provato la doppia penetrazione o stai ancora cercando i partner giusti per un terzetto scatenato? Sappi che puoi lasciare un commento per trovare qualcuno o farti trovare. Prova e attendi le risposte. Vedrai che arriveranno, eccome se arriveranno ;-).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sei =