Skip to main content
Come funzionano le saune gay

Come funzionano le saune gay

Stai per concederti la tua prima esperienza in sauna gay e vuoi andarci preparato, giusto? Non sai ancora come funzionano le saune gay, come ci si comporta una volta dentro e in che modo tentare un approccio.

È normale avere questi dubbi o essere un po’ intimoriti. Ma tranquillo: stai per avere le informazioni che ti servono. Dopodiché, potrai sentirti a tuo agio in uno dei posti per gay dove fare incontri hot nel più intrigante relax.

Come funzionano le saune gay

Di saune per soli uomini ce ne sono molte in Italia e non tutte hanno gli stessi servizi o una clientela selezionata. Alcune, addirittura, sono dedicate solo a un pubblico bear, come la SPArtacus, sauna gay a Roma.

È lecito quindi chiedersi come funzionano le saune gay, se non ci sei ancora stato. La maggior parte sono dei club in cui si entra solo con tessera, pagando in più il prezzo di ingresso giornaliero.

Con la tessera diventi socio della sauna o SPA gay e puoi non solo usufruire di tutti i servizi, ma anche partecipare agli eventuali eventi in programma.

Cosa offre una sauna gay

Se sei in cerca di incontri di sesso gay, una sauna per soli uomini è il posto ideale per tentare approcci omo. L’immagine che se ne ha, però, può essere fuorviante. Alcune sanno di squallido, inutile negarlo. Altre, invece, sono dei veri e propri centri benessere per gay, molto curati nell’estetica e nei servizi.

Quali sono i servizi di una sauna gay? Tra un occhiolino e uno sfioramento, puoi rilassarti in compagnia nel bagno turco, nell’idromassaggio, in sauna finlandese, nelle sale massaggi. O godendoti un bagno in piscina con cromoterapia, sorseggiando un drink. Poi, puoi passare in dark room o concederti una fellatio in glory hole.

All’ingresso, ti viene assegnato un armadietto personale per riporre le tue cose e consegnate ciabatte e asciugamano da usare durante la permanenza.

Comportamento in sauna gay

Chi cerca informazioni su come funzionano le saune gay si chiede anche come comportarsi in una sauna per omosex. La prima volta, infatti, ci si può sentire a disagio. Non si conoscono gli altri, non si sa come rispondere ai loro sguardi e si hanno dubbi su come reagire a un approccio esplicito o solo accennato.

Dipende molto dall’ambiente. Alcune saune gay sono frequentate da chi è solo in cerca di sesso. Le avances sono dirette, le occhiate insistenti. In tal caso, se l’approccio non ti garba, puoi tranquillamente rifiutarlo e passare in un’altra stanza.

In altre saune gay, invece, è tutto più rilassato. Qui puoi stare a tuo agio, fare amicizia, scambiare quattro chiacchiere e decidere in corso d’opera se ti va di appartarti con qualcuno. Il nostro consiglio? Non avere troppe aspettative e non essere rigido o in ansia 😉 .

Sauna per soli uomini. Le precauzioni da prendere

Che tu decida per delle saune gay a Firenze o per una sauna gay a Bologna o di qualunque altra città italiana, l’importante è usare sempre delle precauzioni. Cosa vuol dire? Innanzitutto, portare sempre con te dei preservativi, perché alcune saune per omosessuali li forniscono all’entrata, altre no.

Poi, ti suggeriamo di stare attento alla clientela e all’ambiente. Se noti mancanza di igiene o tipi dall’aspetto poco rassicurante, meglio uscire e cambiare aria. E tieni anche presente che molti gay sono tipi da “succhia e scappa”. Quindi, se non ti interessa un rimorchio speed o una sveltina da sfogo, seleziona meglio la sauna da frequentare.

Prima esperienza in sauna gay

Fra i modi per conoscere gay, frequentare una sauna omosex è uno dei più praticati. Certo, la prima esperienza in sauna gay può darti molte soddisfazioni piccanti o delle cocenti delusioni.

È proprio per evitarti brutte sorprese che abbiamo provato a darti i migliori consigli su come funzionano le saune gay. Ora viene il tuo turno. Prova questa nuova avventura senza timori e senza imbarazzo. Poi, raccontaci come è andata e facci sapere se i nostri suggerimenti ti sono stati utili. Nel frattempo, buona sudata hot!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =