Skip to main content
Come ingrandire il pene

Come ingrandire il pene con la guaina fallica

Un pene piccolo è per molti uomini motivo di vergogna e di imbarazzo, perché le sue dimensioni ridotte sono vissute come segno di poca virilità. Come ingrandire il pene e come avere un pene più grosso, quindi, sono le richieste più frequenti della popolazione maschile in cerca di un rimedio al loro “deficit”.

C’è da dire, però, che in molti casi si tratta di un deficit sopravvalutato, soprattutto perché la differenza la fa come usi il tuo pene con i tuoi partner, non quanto ce l’hai grande e lungo.

Ma ammettiamo pure che tu abbia un pene piccolo e voglia aumentarlo per una serata hot. Ci sono rimedi per ingrandire le dimensioni di un fallo e, se sì, quali sono? Leggi bene quanto segue e non disperare!

Come ingrandire il pene. Che cos’è la guaina fallica

Un sistema per allungare il pene in modo pratico e indolore è la guaina per pene o prolunga fallica. Si tratta di uno degli accessori erotici più richiesti dagli uomini che, grazie a questo fallo indossabile, riescono a migliorare le performance a letto.

Come ingrandire il pene con la guaina fallica? Basta indossare questa prolunga per pene e il tuo fallo sarà non solo più lungo di 2-3 cm, ma anche con uno spessore maggiore.

Il materiale delle guaine falliche è in silicone o jelly, dunque anallergico, e trovi nei sexy shop anche prolunghe per pene vibranti.

Se, allora, ti stai chiedendo cosa fare per il pene piccolo, un modo per averlo più grosso è indossare una guaina fallica prima dei tuoi incontri di sesso con donne. O prima dei tuoi incontri hot con gay.

Come si usano le prolunghe falliche per allungare il pene

Ora che ti è più chiaro come ingrandire il pene con un fallo indossabile, vediamo come si usa una guaina fallica.

Ogni prolunga per pene va indossata dopo aver lubrificato il tuo membro. Una volta applicato un lubrificante ad acqua sul fallo, introduci il tuo pene nella guaina, che si adatterà alle tue dimensioni.

Per evitare che la prolunga fallica si sfili durante il rapporto, non esagerare con il lubrificante. Una volta terminato il rapporto, infine, togli la prolunga dal pene e puliscila bene con un toy cleaner antibatterico.

Ricorda che ogni guaina fallica serve solo per rendere più grosso un pene piccolo e che non sostituisce il condom. Per proteggerti, specie se sei abituato a rapporti occasionali con partner diversi, usa sempre il preservativo sopra la guaina per pene.

Come ingrandire il pene e mantenere l’erezione

Un altro dei vantaggi delle prolunghe falliche è quello di aiutarti in caso di problemi di erezione. Ogni prolunga per pene, infatti, è morbida ma compatta. Continua ad avvolgere il tuo membro, quindi, anche se all’improvviso perdi l’erezione.

Indossando una guaina per peni non solo puoi aumentare le dimensioni del fallo, ma avere anche la certezza di portare a termine i tuoi rapporti sessuali, mantenendo una penetrazione continua e intensa.

Quanti sono i modelli di guaine falliche

I modelli di guaine falliche si differenziano innanzitutto in due tipi:

  • guaina aperta, per aumentare la circonferenza del pene
  • guaina chiusa, per aumentare la lunghezza del pene.

La guaina fallica chiusa, infatti, è munita anche di glande, un particolare che permette di rendere più lungo un pene piccolo di un paio di cm. Ed è quella che ti consigliamo di indossare se temi che il tuo pene sia troppo corto.

I modelli di prolunghe per pene, poi, si distinguono per:

  • forma, a cono o cilindrica
  • materiale, silicone o jelly
  • trama esterna, liscia o con venature
  • funzionalità, con vibrazione o senza.

Aumentare le dimensioni del pene. Non solo guaine

Oltre alle guaine falliche, esistono ovviamente altri sistemi per avere un pene più lungo.
Per chi soffre di micropenia, è possibile l’intervento chirurgico di allungamento del pene, anche se non dà sempre i risultati sperati. Resta pur sempre un’operazione invasiva, dunque da meditare bene prima di considerarla come soluzione.

C’è poi chi si sottopone agli esercizi di Kegel per lui, nella speranza di poter allungare il pene. Tuttavia, i benefici di questi esercizi pelvici si riscontrano, se si riscontrano, più per le disfunzioni erettili che per il pene piccolo.

Per concludere: se ti stai preparando a un appuntamento hot e vuoi che tutto fili liscio nonostante le dimensioni non proprio titaniche del tuo pene, prova una guaina fallica.

Potresti scoprire, tra le altre cose, che funziona benissimo anche come sex toy. E soddisfare la tua partner o il tuo amico di letto più di quanto avessi immaginato 😉 .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =