Skip to main content
creare la scena per giochi di ruolo sexy

Come creare la scena per giochi di ruolo sexy

Cosa rende così eccitante il roleplay erotico? Il fatto che puoi realizzare le tue fantasie sessuali, calandoti senza tabù in personaggi e situazioni molto spinti. C’è un modo, però, per renderlo ancora più coinvolgente: costruirne nei dettagli il set, proprio come se fosse un film. Se non sai come creare la scena per giochi di ruolo sexy, ti mostriamo quali sono i passi necessari.

Per godersi una fantasia erotica come se fosse realtà, non basta infatti un semplice capo di lingerie per gioco di ruolo. Devi aggiungere qualche oggetto di scena, scegliere un luogo adatto e preparare la situazione. Senza dimenticare il tipo di roleplay che vuoi sperimentare. Tutto chiaro? Allora procediamo 😉 .

Scegli il gioco di ruolo sexy

Per creare la scena di un gioco di ruolo sexy devi innanzitutto scegliere il gioco di ruolo insieme al partner o alla partner. Cosa stuzzica di più il vostro desiderio? Inscenare un incontro di sesso con una Escort? Oppure, una fellatio tra paziente e infermiera? Volete provare la trasgressione del sesso anale fra un prete e una suora? O morite dalla voglia di godervi un 69 tra maestra e alunno? In base ai personaggi che volete interpretare, potete poi definire i dettagli e allestire il set dei vostri giochi hard. Ma il primo passo è decidere il tipo di fantasia sexy da mettere in scena.

Stabilisci il posto per il roleplay erotico

Poniamo che la vostra sia una fantasia BDSM e che vogliate spassarvela in un gioco slave con Mistress. Per creare la scena di giochi di ruolo sadomaso serve anche un posto che richiami le atmosfere fetish. Avete un garage a disposizione? Perfetto, perché può diventare il vostro dungeon provvisorio. Ma va benissimo anche la vostra camera da letto, se la addobbate con tutto ciò che richiama una stanza per Bondage.

Fantasticate spesso sul sesso con sconosciuti? Niente di meglio di un bar o di un locale notturno, per fingere di esservi appena incontrati e proseguire la conoscenza nella toilette. In questo caso, niente costume sexy per gioco di ruolo, visto che sarete in pubblico. Ma potete vestirvi in modo diverso dal solito, interpretando magari una donna in carriera e un distinto professore universitario. Fate galoppare l’immaginazione e la location verrà di conseguenza.

Procurati costumi per giochi di ruolo e sex toys

Te lo immagini un film ottocentesco senza i costumi di scena? Sarebbe poco credibile, non ti pare? Lo stesso vale per il roleplay erotico. Un gioco di ruolo piccante vissuto come il più hard dei video osè richiede un abbigliamento specifico. E dei sex toys a corredo, per goderselo fino in fondo. Se la vostra è una fantasia sadomaso, procuratevi dei completini in latex, a cui aggiungere flogger o paddle per Spanking.

Se, invece, la vostra è una coppia etero intrigata dal sesso con Trans, un babydoll trasparente da cui spunta uno strapon indossato da lei vi introduce subito in un’atmosfera di audace trasgressione. Costumi sexy per giochi di ruolo e sex toys, poi, li trovate facilmente nei sexy shop online. Anzi, vi suggeriamo di dare uno sguardo a cosa offrono i negozi, perché può stimolare la vostra fantasia e darvi lo spunto per un roleplay a cui non avete ancora pensato 😉 .

Stabilisci le regole di sicurezza per il roleplay erotico

Creare la scena per giochi di ruolo sexy richiede anche delle regole di sicurezza da concordare col partner prima di passare ai fatti. Degli esempi? Vi va di mettere in scena una sveltina fra sconosciuti in un locale? Accertatevi prima che il posto lo permetta e che non renda rischioso il gioco per voi e per gli altri clienti del bar. Vi stuzzica i sensi un gioco con prostituta che viene fermata in strada da un poliziotto virile? O scegliete un luogo super isolato o lasciate perdere. Potrebbe arrivare un agente vero che vi arresta sul serio 🙂 .

Le regole di sicurezza, poi, vanno stabilite soprattutto nei giochi BDSM se siete dei principianti. Evitate legature strette, manette con chiavi (meglio quelle a strappo), fruste di cuoio e ball gag non forati. Decidete, inoltre, una parola o un segnale di sicurezza per stoppare il gioco quando lo desiderate. Infine, tenete sempre vicino un paio di forbici per liberarvi in fretta.

Come creare la scena per giochi di ruolo sexy. Riassumiamo

Allora, riassumiamo i passi che ti aiutano a creare la scena per giochi di ruolo sexy:

  • Scegliete il gioco di ruolo in base alla fantasia erotica che volete realizzare.
  • Stabilite il posto ideale per la vostra messa in scena e addobbatelo di tutto punto.
  • Procuratevi dei costumi sexy per roleplay e i sex toys indispensabili per i vostri giochi erotici.
  • Concordate in anticipo le regole di sicurezza, evitando situazioni rischiose per voi e gli altri.

A questo punto, avete tutto. Alla tua coppia non resta che stabilire quando abbandonarvi a un roleplay afrodisiaco e mettercela tutta per godervelo senza tabù. Hai già in mente qualche idea? Facci sapere che intenzioni hai 😉 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − quindici =