Skip to main content
dove conoscere nuove ragazze

I posti e le occasioni migliori dove conoscere nuove ragazze

Stanco di passare le tue serate da solo o con i soliti amici? È tempo di fare incontri promettenti e di frequentare i posti dove conoscere nuove ragazze. Che sia per rimorchiare o per fare amicizia sperando diventi qualcosa di più, eccoti una serie di luoghi per incontrare donne single.

Può darsi che ti diano l’occasione per una passione erotica folgorante. O solo una conoscenza che si trasformi nel tempo in una relazione duratura. Quel che è certo è che se non esci dal guscio e ti lanci in nuove avventure, la tua vita da animale solitario non cambierà. Andiamo subito a scoprire, allora, quali sono i posti ideali per conoscere ragazze o donne più mature (se ti attrae l’esperienza 😉 ).

Corsi frequentati da ragazze

Tra le migliori situazioni dove conoscere nuove ragazze ci sono sicuramente i corsi. Corsi di cucina, corsi di ballo, corsi di lingua, corsi di yoga o di meditazione. Insomma, lezioni a tema frequentate in prevalenza da donne di ogni età, dove non ti sarà difficile attaccare bottone.

Il vantaggio dei corsi, per rimorchiare o fare nuove conoscenze, è la frequenza sul medio/lungo periodo. Frequentando un corso, infatti, hai modo di fiutare quale ragazza è disponibile, di osservarla molte volte, di fare amicizia e di sedurla piano piano. Non ci sarà, quindi, un solo incontro, ma una serie di appuntamenti durante i quali potrai metterti in mostra e attrarre l’attenzione di una ragazza che ti piace.

I corsi, poi, sono posti perfetti dove conoscere nuove ragazze che devono avere determinate caratteristiche. Prendi, per esempio, i corsi di lingua. Puoi trovarci un’appassionata di viaggi, se lo sei anche tu. E prendi i corsi di ballo. Sono perfetti per incontrare donne sole che hanno deciso di prendersi cura del loro corpo e della loro sensualità. Quale occasione migliore per trascinarle in una piroetta appassionata 😉 .

Dove trovare ragazze single

Oltre ai corsi, ci sono tante altre situazioni dove trovare ragazze single e fare nuove conoscenze. Potresti prenotare una vacanza per single e trascorrere qualche giorno in villaggio o in crociera, circondato da donne sole in cerca di compagnia. O concederti una delle tante cene per single che ormai spuntano come funghi in ogni città italiana.

Un’alternativa per conoscere nuove ragazze sono poi gli Speed Date. Durante questi incontri organizzati in un club, puoi arrivare a conoscere anche una trentina di nuove donne nel giro di pochissimi minuti. Il tempo è limitato, certo. Ma se scatta l’interesse, vi lasciate i numeri di telefono e vi rivedete in un appuntamento più lungo e intimo. Gli incontri al buio, inoltre, sono divertenti. Non sai in anticipo chi incontrerai e se ami il rischio soddisfano anche il tuo spirito da avventuriero 😉 . Provali!

Posti per rimorchiare ragazze

Sei uno di quelli a cui la conoscenza lunga non interessa e cerchi solo un posto dove conoscere nuove ragazze da rimorchiare? Se è il sesso occasionale il tuo chiodo, allora le tue possibilità sono queste:

  • Discoteca. La buona, vecchia discoteca non tramonta mai come luogo per incontrare donne interessate al sesso fugace. Anche se di solito le ragazze in cerca di un uomo ci vanno in gruppo, capisci subito se una ci sta oppure no. Un drink, due salti insieme, un’occhiata complice e puoi finire a letto con una donna anche la sera stessa. Dipende da te e dalle tue doti di seduttore.
  • Club privè. In un club privè le occasioni di fare sesso si moltiplicano e puoi andare quasi a colpo sicuro. Il quasi è d’obbligo, perché non è detto che trovi subito pane per i tuoi denti. Questo genere di club, però, resta uno dei più frequentati da uomini single in cerca di piccanti evasioni. La ragazza che troverai sarà sicuramente accompagnata dal fidanzato o dal marito. Ma molte coppie scambiste amano i Threesome più dei quartetti. Tentar non nuoce.
  • Siti di annunci online. Anche il web è un posto che ti offre tante possibilità di incontrare nuove donne. Un posto virtuale per incontri dal vivo. Devi solo capire che genere di conoscenza ti interessa e fare poi la tua ricerca per città e tipo di ragazza, su un sito di annunci online.

Dove conoscere nuove ragazze? Non hai più scuse

Se finora non ti concedevi delle uscite a due solo perché non sapevi dove conoscere nuove ragazze, adesso non hai più scuse. Ti abbiamo suggerito le occasioni e i posti più frequentati dove non ti sarà difficile fare una nuova conoscenza. Non ti resta che scegliere quello che più ti stuzzica, andarci e sfoderare tutte le tue armi da dongiovanni. Una donna ti starà già aspettando 😉 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =