Skip to main content
Dove fare bondage a Roma

Dove fare bondage a Roma. Club e scuole

Anche se costa dirlo, bisogna ammetterlo: il bondage è stato sdoganato al grande pubblico dall’ormai famosa storia raccontata in Cinquanta sfumature di grigio. Eppure, si tratta di una vera e propria arte erotica, entrata da tempo nelle pratiche sessuali degli amanti del sadomaso soft ed estremo. Se vuoi imparare l’arte giapponese del piacere o se sei interessato agli incontri BDSM nella Capitale, in questo articolo su dove fare Bondage a Roma puoi trovare degli utili suggerimenti.

Insomma, stai per scoprire dove fare sesso bondage a Roma e quali scuole di Bondage a Roma puoi frequentare, per diventare abile anche tu nell’arte dei nodi e delle legature con corde.

Dove fare bondage a Roma. I club sadomaso

Sembra proprio che Roma sia stata eletta capitale del Bondage e del BDSM, grazie alla presenza della più nutrita community di appassionati del genere. Dominazione e sottomissione, S/M, costrizione e immobilizzazione fisica sono, infatti, i giochi erotici preferiti da ben 1600 seguaci del fetish BDSM a Roma e provincia.

Seguaci che si scambiano opinioni ed esperienze sui forum online BDSM e che si incontrano nei club sadomaso di Roma e dintorni.

Eccoti 2 locali dove fare Bondage a Roma.

Il Fetish Club Roma

Il Fetish, dove puoi entrare solo se munito di tessera e se hai compiuto 18 anni, ti permette sia di utilizzare le sue postazioni Bondage che di assistere semplicemente alle performance, se non hai esperienza.

Organizza serate a tema BDSM e ti offre i migliori strumenti di dominazione nei suoi numerosi spazi dedicati al Bondage.

Al Fetish Club Roma puoi incontrare tanti amanti del fetish e del Bondage e sfogare con loro le vostre passioni in un ambiente protetto, sicuro e consensuale.

Se vuoi, puoi partecipare alle serate Bondage a Roma del Fetish Club anche mantenendo il tuo anonimato, richiedendo con prenotazione telefonica di entrare con una mascherina.

Leather Club Roma. Bondage per gay

Per conoscere e incontrare gay a Roma amanti del BDSM, il locale sadomaso per eccellenza è il Leather Club Roma. Con soli 20 euro di iscrizione puoi diventare socio e partecipare ai tanti eventi BDSM a Roma e in Europa organizzati dal Leather.

Questo club, infatti, promuove serate Bondage, Fetish, week end tematici e fa parte della rete europea dei leather club aderenti all’ECMC.

Se sei gay e ti stai chiedendo dove fare Bondage a Roma, al Leather potrai certamente conoscere nuovi partner, incontrando Master e Slave con cui passare ore piacevolissime.

Dove fare bondage a Roma. Le scuole per imparare

Lasciamo ora da parte frustini, latex e sesso bondage, per vedere dove imparare a Roma Shibari e Kinbaku, le legature con corde in stile giapponese.

Shibaru e Kinbaku, infatti, sono le più antiche forme di sottomissione tramandate dall’Oriente e possono essere sia erotiche che solo artistiche.

Queste pratiche di Bondage sono realizzate con legature di corde su tutto il corpo e creano un’atmosfera di profonda intimità fra chi lega e chi è legato.

Vediamo ora dove fare Bondage a Roma nelle scuole che insegnano Rape Bondage, l’uso delle corde per immobilizzare.

Scuola di Bondage Itoh Seiyu Roma

In via dei Caudini 1/C a Roma, trovi corsi, lezioni e workshop per principianti e intermedi, che vogliono imparare o affinare l’arte del Bondage orientale.

Grazie ad istruttori italiani e a maestri dello Shibari-Kinbaku provenienti dal Giappone, la scuola di Bondage Itoh Seiyu di Roma ti insegna le migliori tecniche di fusion bondage, insieme all’estetica e alla filosofia su cui si basa l’antica arte delle legature giapponesi.

BD Studio Roma

Sempre a Roma, trovi lo Shibari Dojo di MaestroBD (Davide La Greca), che ti offre una formazione continuativa grazie alle sue lezioni multilivello.

Le lezioni di MaestroDB si tengono a Roma la prima domenica del mese presso Il Mosaico, via Valfurva 8. Ogni lezione di BDSM Shibari di BD Studio a Roma dura 4 ore ed è preceduta da una lezione introduttiva gratuita sui rischi del Bondage.

Oltre alle lezioni mensili, ci sono anche le miniclassi, corsi privati dedicati a due o tre coppie, e le lezioni private di Shibari one to one.

Bondage nella Capitale. Dove incontrare una Mistress a Roma

Chi esercita un ruolo di spicco nel mondo della dominazione sessuale e del Bondage in generale è certamente la Mistress.

Questo tipo di donna autoritaria, infatti, è richiestissima dagli slave di ogni età ed estrazione sociale, soprattutto quando vanta una lunga esperienza di legature, pratiche S/M e di D/S.

Se ambisci a diventare lo schiavo di una padrona, quindi, oltre a dirti dove fare bondage a Roma, eccoti anche dove incontrare una Mistress a Roma.

Per passare qualche ora di perversa sottomissione nel suo Dungeon, o per cominciare una relazione D/S più lunga, guarda fra questi annunci di Mistress a Roma.

Potresti trovarne una perfetta per realizzare tutte le tue fantasie Fetish e BDSM più ardite!

One thought on “Dove fare bondage a Roma. Club e scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =