Skip to main content
dove fare sesso in glory hole

Dove fare sesso in glory hole e come funziona

È eccitante, surriscalda le fantasie più sfrenate e protegge la privacy. Ma come funziona e dove fare sesso in glory hole, se vuoi provare anche tu l’esperienza esaltante del buco della gloria? C’è chi cerca un contatto mordi e fuggi, per placare semplicemente i bollori del momento. E chi, invece, vuole lasciarsi andare al sesso orale in glory hole o a un amplesso tramite buco nel muro, in un ambiente discreto ma raffinato.

A te cosa attrae di più? E soprattutto: vuoi sapere dove trovare un glory hole da frequentare come singolo o la tua è una coppia di scambisti in cerca di sesso in totale anonimato? Qualunque sia il tuo caso, ti daremo un po’ di dritte sui locali con glory hole e su come fare per assaporare tutta la trasgressione del buco della felicità. Sai già che cos’è un glory hole? Ti spieghiamo meglio di che si tratta.

Che cos’è un glory hole

Fare sesso senza vedere in faccia il partner: è questo il senso di un glory hole. Tutto avviene attraverso un buco nella parete e che si tratti di un pompino, una sega o di un amplesso anale (oppure vaginale) poco cambia.

Usare un glory hole per fare sesso significa avere rapporti senza sentirsi addosso il giudizio dell’altro. O anche, di avere esperienze sessuali più libere, proprio perché nessuno ti vede. Ecco perché un buco della gloria è preferito da chi vuole abbandonarsi a certe trasgressioni, senza correre il rischio di essere etichettato.

Ma il glory hole è anche un gioco erotico che stimola l’eccitazione, diventando un diversivo piccante per coppie che vogliono movimentare la loro vita sessuale. Il mistero, si sa, accende le fantasie e non c’è nulla di più misterioso che fare sesso con sconosciuti senza sapere chi sono.

Come funziona un glory hole

Ma come funziona un glory hole? I buchi nella parete sono fatti in modo tale da poterci infilare il pene o la mano. O hanno un diametro tale da permettere di guardarci dentro per osservare cosa succede dall’altro lato. Il sesso in glory hole, quindi, appaga sia le voglie di chi vuole masturbarsi o godersi una penetrazione, sia quelle di un voyeur che spia altri mentre fanno sesso.

Dove fare sesso in glory hole dipende, poi, dall’uso che si vuole fare del buco della gloria. Sei in cerca di incontri occasionali con gay? Oppure sei un marito cuckold e vuoi gustarti lo spettacolo di tua moglie con un bull, senza essere visto? Ancora: tu e la tua donna siete swingers e vuoi offrire il suo buchetto al membro generoso di uno sconosciuto?

Insomma, in un glory hole puoi soddisfare tanti capricci erotici, da quelli più “innocenti” ai più perversi. Devi solo scegliere il posto giusto per le tue esigenze. Quindi, vediamo dove fare sesso in glory hole e quali sono i club che ti offrono stanze del piacere con buco sulla parete.

Locali in Italia con glory hole

I locali in Italia con glory hole non si contano e puoi trovarli nel centro di alcune grandi città, come nelle zone più periferiche. Senza fare nomi, possiamo suggerirti i tipi di club che hanno glory hole fra le loro room. La scelta del locale con glory hole dipende ovviamente dal tuo orientamento sessuale e dai tuoi gusti in fatto di sesso.

Nato per il piacere erotico degli omosessuali, il buco della gloria non manca mai nei club gay, ma è un rituale hot apprezzatissimo anche da singoli e coppie dediti ai giochi di scambismo. Dove fare sesso in glory hole, allora?

  • Nei club gay. E per club gay intendiamo cruising bar, discoteche gay, saune gay. Nei glory hole per gay puoi praticare sesso orale o anale e toglierti lo sfizio di un handjob improvvisato.
  • Nei privé per scambisti. Oltre alle dark room, alle stanze aperte al pubblico per orge o threesome, i club per scambio coppie ti offrono zone con glory hole dove appagare tutti i tuoi desideri di sesso in anonimato.

Se cerchi un posto discreto, lontano da sguardi e giudizi, in questi due tipi di locali per adulti avrai a disposizione tutte le glory hole che cerchi. L’accesso, infatti, è con tessera, quindi si tratta di club privati dove tra le altre cose non sono ammesse foto o riprese video. Privacy assicurata.

Dove trovare glory hole

E se non ti basta sapere quali sono i locali con glory hole, ma vuoi scoprire quelli nei tuoi dintorni o in una città che visiterai a breve? Sul web non avrai alcuna difficoltà a sapere dove trovare glory hole. Ti basterà andare su Google e fare una ricerca “locali con glory hole + nome città”.

Google ti darà i nomi dei club con glory hole a Milano o a Roma o a Torino e in qualunque altra città italiana. Dopodiché, non ti resterà che chiamare o mandare una mail al club, per sapere come diventare socio ed entrare.

Dove fare sesso in glory hole. Che locale cerchi?

Che dici, abbiamo soddisfatto le tue curiosità su che cos’è un buco della gloria e su dove fare sesso in glory hole? Ti abbiamo dato un bel po’ di informazioni, compreso il modo per cercare club con glory hole in una città italiana.

Se, però, hai difficoltà, non dimenticare che puoi scriverci nei commenti. Ci dici che genere di club cerchi, dove lo cerchi e proveremo ad aiutarti segnalandoti i locali più vicini a te. Facci sapere 😉 .

 

 

31 thoughts on “Dove fare sesso in glory hole e come funziona

    1. Ciao Fabio, se non trovi locali con glory hole a Mantova, prova a fare una ricerca su Verona, che dista solo mezz’ora d’auto. Oppure in altre città vicino Mantova.

  1. Giuseppe

    Chi sa indicarmi se ci sono locali con Glory Holl in Toscana ? Se nei pressi di Firenze meglio..
    meglio locali non di gay uomini .

  2. Sono Wanda trav romana.cerco un glory hole artigianale ma non in un locale,e con piu’uomini da soddisfare.chi mi indica un posto dove trovarlo

  3. Buongiorno cerco un posto a Roma dove provare il glory hole un posto sicuro pulito e serio se possibile. Grazie a chi potrà aiutarmi.

  4. Ciao sono un ragazzo trans (nato donna ora uomo ma con ancora l’organo genitale di nascita) e volevo provare un gloryhole per penetrazione vaginale ma non so dove poter andare. Lombardia Piemonte o Veneto è indifferente. Grazie a tutti

  5. Io posseggo un sexy shop e vorrei allestire una glory-hole. sono interessato a sapere la normativa vigente in Italia.

    1. Ciao Federico, per avere informazioni legali su come allestire glory hole ti consigliamo di rivolgerti a un avvocato, che saprà indirizzarti meglio di chiunque altro.

    1. possiamo incontrarci Sono anch’io a Milano e alla ricerca di un buco d’oro ho trovato due club che possiamo incontrare e andare insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =