Skip to main content
dove trovare una money mistress

Come riconoscere e dove trovare una Money Mistress

La tua natura slave ha voglia di Findom, ma tu non sai dove trovare una Money Mistress e soprattutto riconoscerne una vera. Ti senti pronto per questa esperienza BDSM e muori dalla voglia di sottometterti agli ordini di una Dom. Come trovare una Money Mistress all’altezza del suo ruolo? E quali sono i canali giusti per incontrarne una che non sia improvvisata?

Di strade per conoscere una dominatrice finanziaria ce ne sono un po’. Alcune più sicure, altre meno. Se non hai ancora molta esperienza del mondo Findom, ti suggeriamo come orientarti. Vedremo dove trovare una Money Mistress online e quali sono i posti da frequentare fuori dal web. Deciderai tu, alla fine, quale canale ti è più comodo. Cominciamo.

Dove trovare una Money Mistress online

Per conoscere una Money Mistress e sperare di avere un incontro con lei hai due vie: una online, l’altra offline. Il canale online più battuto da questo tipo di dominatrici sono i siti di annunci. Sui portali online trovi centinaia di annunci Mistress, pubblicati dagli slave che cercano ma soprattutto dalle Dom che si offrono a nuovi schiavi. Gli annunci, inoltre, sono pubblicati in modo da facilitare i contatti con una Money Mistress delle proprie zone. Quindi, se cerchi una Money Mistress a Roma, scorrerai la pagina relativa a quella città o provincia per trovarne una che colpisce la tua attenzione.

Un altro canale online dove trovare Money Mistress disponibili a una conoscenza sono i forum BDSM. Parliamo di community virtuali con centinaia di membri al loro interno, che si scambiano notizie, informazioni e si conoscono reciprocamente. Un forum BDSM, quando amministrato bene, si rivela un buon posto dove trovare Mistress Findom. Se non altro, ci si può confrontare con gli altri e sapere se una Dom è affidabile, professionale o se è meglio evitarla. Partecipando a questi forum, inoltre, hai la possibilità di chattare con una Money Mistress per tutto il tempo necessario a una conoscenza preliminare. Insomma, tasti il terreno e se ti convince vai oltre.

Dove conoscere una Money Mistress offline

Uno dei modi per conoscere Money Mistress affidabili è entrare a far parte del circuito BDSM. Questo è possibile frequentando i forum, ma soprattutto le feste e gli eventi offline organizzati periodicamente in molte città italiane. Partecipare ai party BDSM dà modo di conoscere di persona le Mistress. E se questo non dovesse accadere, c’è almeno il vantaggio di trovare contatti con il passaparola, come pure delle informazioni precise da chi è dell’ambiente.

Il lato negativo delle feste BDSM? Ti espongono in prima persona e mettono in piazza la tua faccia, anche se il contesto resta circoscritto ai seguaci del genere. Se vuoi restare anonimo, quindi, non fanno per te. E se vuoi comunque trovare una Money Mistress, non ti resta a quel punto che praticare la strada online. Ma con la consapevolezza che potresti incappare in una Mistress Findom inesperta o addirittura fake.

Come riconoscere una vera Money Mistress

La vita di un MoneySlave può essere molto soddisfacente, ma anche piena di insidie. Da quando è esplosa la “moda” del Moneyslavering, infatti, tantissime ragazze si sono improvvisate Money Mistress solo per fare soldi. Senza la consapevolezza, quindi, di ciò che fanno e senza la necessaria etica. Come riconoscere una vera Money Mistress? Innanzitutto, verificando se conosce bene la psicologia del Money Slave. Poi, accertandosi che sottoscriva un accordo preliminare di reciproca sicurezza.

Come tutte le pratiche BDSM, infatti, anche il Moneyslavering deve attenersi a delle regole di comportamento che tutelino il benessere e il rispetto di Dom e Sub. Nella Findom, per esempio, una regola è quella di non danneggiare finanziariamente lo slave, esponendolo a perdite economiche che mettono a rischio lui e la sua vita. Ok l’umiliazione, ok la sottomissione, ok sborsare denaro, ma ponendo dei limiti invalicabili. O quanto meno, dare sempre il consenso anche al superamento di certi limiti. Diffida, allora, di chi si propone come Money Mistress, usa quattro parole offensive, ma non sa gestire il resto della relazione. Quella non è una vera Mistress Findom.

Mistress Findom. Questione di testa

Servire economicamente una Mistress va oltre un mero incontro di sesso. E non è certo farsi dare due ordini in chat da una padrona sprovveduta. La Findom è una delle pratiche più sottili di BDSM, in cui al primo posto ci sono il coinvolgimento e la dominazione mentale. Se il tuo obiettivo era sapere dove trovare una Money Mistress, ora sai anche che non tutte quelle che si propongono tali sono all’altezza.

Troverai la tua Mistress Findom giusta? Facci sapere come va la ricerca. Se trovi difficoltà, puoi sempre pubblicare un annuncio, descrivendo le caratteristiche che deve avere la tua padrona finanziaria e quali sono le tue esigenze più intime. Può darsi che qualcuna ti risponda in tempi brevissimi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 12 =