Skip to main content
Errori di seduzione che commettono gli uomini

4 errori di seduzione che commettono gli uomini

Quando metti in pratica le tue strategie per sedurre le donne sono più i fallimenti che i successi? Se è così, probabilmente stai sbagliando qualcosa. Forse cadi anche tu negli errori di seduzione che commettono gli uomini di solito. Ed è venuto il momento di conoscerne 4 per evitarli la prossima volta che vuoi far colpo su una ragazza.

Per avere successo col gentil sesso, infatti, non basta sapere cosa fare. È essenziale anche sapere cosa non fare con le donne e quali atteggiamenti evitare per non farle scappare alla prima occasione.

Vuoi davvero aumentare le chance di conquista? Allora prendi nota di questi comuni errori di seduzione e schivali come la peste.

Errori di seduzione che commettono gli uomini. Essere gelosi

Fra gli errori di seduzione che commettono gli uomini c’è senza dubbio la gelosia. Sia che tu conosca già la tua “preda”, sia che tu l’abbia appena incontrata, mostrarti geloso è sempre sintomo di insicurezza.

Soprattutto, le darai l’impressione di sentirti inferiore agli altri uomini che le ronzano intorno, facendole credere che non ti senti all’altezza di competere per averla.

Se poi la tua gelosia arriva a limitare la sua libertà, allora non ti sono chiare le basi tecniche per conquistare le donne. Mai, mai imporre le tue regole di comportamento. Vanifichi ogni tipo di interesse per te, con il risultato di farti detestare, piuttosto che creare attrazione.

Errori di seduzione maschile. Farla sentire superiore

Uno dei segreti per conquistare una ragazza, specialmente se lei è una un po’ difficile, è non farla sentire superiore a te. Pendere dalle sue labbra, ammirare tutto quello che fa o dice, elogiarla ad ogni occasione, ti mette in una posizione svantaggiata.

Una donna che si sente sul piedistallo sa che con te ha gioco facile e questo spezza l’intrigo necessario per stimolare la sua curiosità. Sa già che potrà ottenere da te tutto quello che vuole e ti sostituirà con un altro che invece le tiene testa.

Perché? Perché le donne sono attratte dai tipi “impossibili”, quelli che si concedono e poi spariscono per qualche giorno. Quelli che non danno certezze e che rendono la conquista intrigante e avventurosa.

Cosa non fare se vuoi sedurre una donna. Puntare al sesso

Eccoti un altro degli errori di seduzione che commettono gli uomini, forse per ingenuità, forse per troppo trasporto fisico. Sì, stiamo parlando del sesso. Meglio: stiamo parlando di quelle fastidiose avances sessuali che molti uomini fanno, ancora prima di aver approfondito la conoscenza con una ragazza.

Mostrarsi interessati sessualmente a una donna può gratificarla molto. Ma se lo fai subito, passi per quello che vuole solo concedersi una sveltina e nulla più. Per fare sesso occasionale le possibilità si sprecano. Puoi consultare gli annunci erotici di donna che cerca uomo oppure contattare una Escort disponibile nella tua città.

Se, invece, vuoi frequentare una donna e sperare che fra voi nasca una relazione, meglio interessarsi a tutta la sua persona. Conquista prima la sua fiducia: è questa la porta che ti aprirà la sua camera da letto.

Errori da evitare con le donne. Parlare delle tue ex

Parlare delle tue ex è un altro degli errori da evitare con le donne, probabilmente il più fatale. Come ti sentiresti se durante un appuntamento lei ti elencasse tutto quello che ha vissuto con i suoi uomini precedenti?

Ti sentiresti messo in secondo piano? Ti sentiresti come un semplice amico? Ti sentiresti come chi non riesce a distorgliela dal pensiero dei suoi vecchi amori?

Certamente ti sentiresti come chi non riesce ad attrarla e l’idea di un secondo appuntamento ti farebbe venire l’orticaria.

Invece di parlare delle tue conquiste passate, prova a sedurre le donne mostrandoti interessato a loro e alla loro vita. Ascoltale, falle sentire al centro dell’attenzione e lascia perdere con chi sei stato in precedenza.

Errori di seduzione che commettono gli uomini. Leggi qui

Sai già che l’arte della seduzione è mutevole, incerta, da testare, mettere alla prova e verificare? Sì, perché ognuno di noi è diverso dagli altri e ognuno degli altri è diverso da noi.

Fin qui hai visto 4 dei possibili errori di seduzione che commettono gli uomini in fase di conquista. Eppure, non è detto che ciò che con una donna può essere un errore, con un’altra non si riveli vincente.

Allora, il nostro consiglio finale è quello di essere sempre te stesso. E di apparire sempre sincero. Se ti mostri come sei, qualunque errore di seduzione tu commetta può essere riparato. E se sei sincero, qualunque sbaglio commetti può essere scusato.

Per finire? Nella seduzione evita gli errori, ma non temere di sbagliare. Buona conquista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − sette =