Skip to main content
fare sesso con milf

Fare sesso con Milf. 3 errori da evitare

Fare sesso con Milf è un tuo chiodo fisso? Scommettiamo che l’idea di un incontro piccante con donne mature ti provoca fantasie inconfessabili, vero? Se ne sentono tante sul loro conto, che solo l’idea di un’avventura con una Milf ti eccita. Ma sai che se ci vuoi provare, è meglio evitare alcuni errori fatali?

Commetterli significa dire addio a una notte di sesso spregiudicato. O a un appuntamento che può riverlarsi più hot di come te lo aspetteresti. Allora, che fare? Be’, comincia a stare alla larga da questi 3 passi falsi. Sono tre comportamenti che le Milf odiano e che ti fanno dire addio a una serata di sesso trasgressivo e peccaminoso.

Comportarsi come un adolescente con una Milf

Se vuoi davvero fare sesso con Milf, la prima regola è evitare di comportarti come un adolescente. Hai mai dato un’occhiata agli annunci di sesso con donne mature? Online ce ne sono tantissimi e molte cercano un ragazzo complice, disposto a trasgredire a letto e disponibile per giochi maliziosi ed eccitanti.

Parliamo di donne annoiate dalla routine ma con tanta voglia di momenti peccaminosi. Comportarsi come un ragazzino, quindi, non ti mette in buona luce. Le Milf hanno esperienza e vogliono divertirsi con uomini più giovani che però vanno dritti al sodo, mostrandosi sicuri di ciò che vogliono. Bando alle insicurezze e agli imbarazzi da diciassettenne!

Sottolineare la differenza di età

Ecco un altro passo falso da evitare con le donne mature. Mai e poi mai sottolineare la differenza di età o il fatto che lei è più vecchia di te. Le Milf hanno un orgoglio da difendere e ci tengono a sentirsi belle, desiderabili e attive sessualmente. Del resto, la loro immagine non mente. Sexy, provocanti e decise, si aggirano nel mondo con la sicurezza della femmina eccitante e d’esperienza.

Vuoi per caso farla sentire tua zia o tua nonna? Piuttosto, dimostra anche a parole quanto ti attrae la Milf che tieni a tiro. Dille che come lei non c’è nessuna e che come ti stuzzica il suo sex appeal non ti stuzzica nulla. Fare sesso con Milf non è difficile se tocchi le corde giuste di una donna più matura. E la corda giusta non è certo la vostra differenza di età.

Buttarla sull’amore

Ci sono molti tipi di donne mature sulla piazza e saper riconoscere quella giusta per una scappatella di solo sesso è essenziale. Esistono, infatti, Milf da evitare assolutamente e sono quelle che si aspettano una relazione impegnativa, con tanto di scenate di gelosia e di assilli quotidiani.

Per te che vuoi solo fare sesso con Milf è bene, quindi, evitare di buttarla sull’amore. Nessun riferimento a storie sentimentali, non creare aspettative che vanno al di là di una sana tresca erotica. E, soprattutto, scappa, se è lei a chiederti un coinvolgimento diverso.

2 tipi di Milf da scegliere per farci sesso

Non hai voglia di mettere su famiglia con una donna più grande di te di 10 anni, vero? Allora, concentrati su questi 2 tipi di donne mature. Sono le migliori per fare sesso con Milf senza complicazioni e rotture di scatole. E sono quelle che a letto ti danno maggior soddisfazione.

Milf in carriera

La Milf in carriera è una donna realizzata, abituata ad avere a che fare con gli uomini soprattutto sul lavoro. È una che per farsi rispettare deve mostrarsi come una vera dominatrice e che per questo, a letto, vuole un ragazzo che la sottometta.

Non le interessa accasarsi. Quello che le interessa è un’avventura piccante con uomini più giovani, forti e che durano bene. Con loro il tuo proposito di fare sesso con Milf può trovare davvero un focosissimo appagamento.

Milf divorziate

Altra categoria di Milf da portarsi a letto è quella delle divorziate. Hanno già dato e non ci pensano nemmeno a ricominciare una storia con un uomo per casa. Anche loro sono donne in cerca di trasgressioni sessuali e di un uomo giovane capace di farle sentire vive fra le lenzuola.

Magari hanno divorziato proprio perché i mariti non le soddisfacevano o perché la passione erotica si era pian piano spenta. Ma non le troverai spente in un letto. Questo è sicuro.

Fare sesso con Milf. Riassumendo

Riassumendo quanto abbiamo detto fin qui, sembra chiaro che se vuoi fare sesso con Milf devi evitare di comportarti come un ragazzino, di sottolineare la differenza di età e di buttarla sull’amore o sulla relazione sentimentale.

Se segui questi nostri consigli, avrai buone chances di goderti dei bei momenti hot con donne mature vogliose e disinibite. Anzi, se ci fai sapere come è andata, grazie a questi suggerimenti, ci fa piacere. Scrivici nei commenti, a cose fatte! 😉

9 thoughts on “Fare sesso con Milf. 3 errori da evitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 10 =