Skip to main content
fare sesso con trans

Perché agli uomini piace fare sesso con Trans

Quanti sono gli italiani che si concedono uno o più incontri con Trans? Anche se le stime non sono precise, pare siano tantissimi. Non lo ammettono, questo è sicuro, ma fare sesso con Trans è praticato da tanti uomini e di tutti i livelli sociali.

Le cronache ci hanno abituato agli scandali dei VIP scoperti in compagnia delle Trans. Giornalisti, attori, rampolli di famiglie industriali su tutti. Ma i clienti di una Trans sono anche uomini comuni e giovani ragazzi attratti dal proibito. Ci siamo chiesti, allora, perché fare sesso con Trans piace così tanto ai maschi del Belpaese. E abbiamo individuato tre fra i motivi più ricorrenti. Andiamo a curiosare? 😉

Fare sesso con Trans? La trasgressione al primo posto

Spesso sono alte, statuarie, bellissime, sode. E in più, hanno un pene, quell’elemento fondamentale che rende una donna Trans così proibita ma anche così eccitante. Uno dei motivi che spingono un uomo a cercare degli incontri con Trans è senza dubbio la voglia di trasgredire. Sappiamo che il proibito esercita una tentazione fortissima, proprio perché è proibito. Nel caso delle Trans, alla trasgressione di andare con una donna a pagamento si aggiunge quella di farsi sedurre dall’ambiguità.

È il mix caratteristiche femminili/membro maschile a infiammare le fantasie più spinte e le voglie carnali dei maschi italiani. Non si parla, quindi, di travestiti, che restano uomini a tutti gli effetti. L’attrattiva è la femminilità esagerata mista a sessualità maschile, con la promessa di un sesso senza limiti e spregiudicato al massimo.

Sesso con Trans per non sentirsi gay

Perché un uomo preferisce fare sesso con Trans, anziché con donne dotate di vagina pulsante? Inutile girarci intorno: per godersi il sesso anale attivo e passivo. Moltissimi clienti delle Trans cercano sesso passivo, ma mascherano la loro bisessualità andando con una donna che è nello stesso tempo un uomo. Paura di scoprirsi gay, andando con un uomo? È molto probabile, quindi si preferiscono le Trans che mantengono comunque un’immagine femminile.

Alcuni italiani, inoltre, organizzano incontri con Trans Mistress per dare sfogo alla loro natura slave e bisex. Amano eseguire gli ordini della loro padrona mascolina e godono di più se a penetrarli è una Trans che una donna con strapon. Oltre al proibito, quindi, si cerca l’anale, soprattutto passivo, e in situazioni in cui la possibilità di sentirsi omosessuali viene meno.

La Trans è una donna più disinibita

Secondo molti uomini che amano tanto fare sesso con Trans, le preferiscono perché donne più disinibite delle altre. Sarà che in loro convivono pulsioni femminili e maschili insieme. O perché amano dare e ricevere piacere, senza porre limiti al partner di turno. E tutto sommato è vero, perché anche fra le Escort più quotate ci sono donne che non si concedono per prestazioni anali. La Trans, quindi, evoca subito l’idea di una donna super disponibile, trasgressiva e pronta a soddisfare ogni genere di richiesta le venga fatta.

Uomini sposati, fidanzati o single, personaggi dello spettacolo e dello sport o gente comune: tutti si trovano d’accordo sul fatto che il sesso con Trans abbia una marcia in più. Una marcia erotica a cui si aggiunge spessissimo una bellezza travolgente. Tanto che per alcune Trans diventa molto difficile distinguerle da una donna canonica, se non fosse per il membro possente che ostentano.

Incontri con Trans solo per uomini? Anche per coppie!

Lasciamo i desideri maschili, anche se la nostra curiosità si concentra su di loro, per passare alle coppie lui/lei. Sono tantissime le coppie etero che fantasticano sul sesso a tre con Trans. E spesso la richiesta di realizzare questo sogno piccante non parte da lui, ma da lei. Sapevi che fra i video hard più cliccati dalle donne ci sono quelli della categoria Trans? Anche in questo caso è la bisessualità latente a stuzzicare l’eccitazione.

Basta fare un giro nei forum online, per scoprire quante fidanzate o mogli vorrebbero provare un Threesome con il proprio compagno e una Trans. E la vorrebbero bellissima, procace e molto dotata. Il meglio, insomma, per godersi il sesso con una donna che ha qualcosa in più fra le gambe. Trasgressione anche in questo caso e uno spirito perverso condiviso fra lui, lei e l’altra.

E tu che ne pensi degli incontri con Trans?

Fin qui, i motivi maggiori che spingono gli italiani a fare sesso con Trans. Abbiamo visto che lo fanno per trasgredire, per godersi il sesso anale senza sentirsi gay e perché una Trans è considerata più disinibita di una donna a tutti gli effetti. Tu, invece, cosa ne pensi degli incontri con Trans? L’idea ti eccita o è un’esperienza che lasci volentieri agli altri? Sbottonati, facci sapere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − dieci =