Skip to main content
giochi di sesso

Perché fare giochi di sesso e come divertirsi

I giochi di sesso sono fondamentali non solo ravvivare i rapporti molto lunghi, ma anche per rendere i rapporti divertenti e conoscere meglio i propri partner. Per questo motivo ti forniremo qualche consiglio piccante.

Perché sono importanti i giochi di sesso

Il rapporto sessuale non è fatto del solo momento della penetrazione che rende tutto più bello ed eccitante. Indubbiamente questa è una delle fasi cruciali, ma è bene sottolineare che ce ne sono altre che contribuiscono a far vivere un’esperienza di piacere immenso. È il caso dei giochi di sesso che sono importantissimi all’interno di qualsiasi coppia. Questi permettono di dare spazio alle fantasie, anche quelle più nascoste e che in altre situazioni potrebbero provocare un po’ di imbarazzo.

Ci sono tanti giochi di sesso per adulti con cui sia uomini che donne possono lasciarsi andare ad una forma di piacere totalmente nuova. E soprattutto lo si può fare senza vivere nessun tipo di timidezza o imbarazzo proprio perché si parla di rapporti sessuali ancor più appaganti. Si può perciò parlare, per esempio, di giochi di ruolo sesso o anche giochi di sesso vero che possono prevedere l’utilizzo di oggetti come sex toys e così via. Dunque è bene conoscere bene questo argomento per sapere come fare per far godere il proprio partner in una maniera super appagante.

Come scegliere il gioco erotico più adatto a voi

Se anche tu sei alla ricerca di qualche giochino piccante da fare col tuo partner allora devi conoscere alcune cose. La prima cosa da tener presente è quello che piace di più ai protagonisti di un rapporto sessuale. Il che vuol dire che è bene fare caso a queste cose in quanto farà in modo che tali giochi siano una vera opportunità per vivere un’esperienza passionale indimenticabile. Per fare qualche esempio, se sai che il tuo partner adora leccare i piedi potrebbe essere utile farsi trovare con i piedi da fuori, magari girando per casa, per poi farglieli vedere in tutti i modi prima di passare al rapporto sessuale vero e proprio.

Così come ci si può divertire con qualche sexy gioco di ruolo come il pegging, ovvero quella pratica che prevede l’utilizzo dello strap-on. Insomma si può scegliere davvero tra tantissime tipologie di giochi piccanti, purché si tenga presente che ogni gioco erotico dovrà essere l’apripista ad un orgasmo eccitante ai massimi livelli. Dunque va ben ponderato cosa fare e non fare con il proprio partner in maniera tale da essere certi di ottenere un risultato hot.

Con i giochi sessuali ci si può sbizzarrire con la fantasia, anche utilizzare il cibo per creare una situazione davvero hot!

Improvvisare un gioco erotico

Non tutti hanno tempo e modo per poter organizzare nel dettaglio un gioco erotico che permetta di vivere un rapporto sessuale originale e privo di monotonia. Ecco perché un grosso aiuto può giungerti dall’improvvisazione che non vuol certo dire andare a tentoni. Si potrebbe perciò parlare di un gioco da inventare al momento tenendo conto dei gusti piccanti dei partner e soprattutto di ciò che maggiormente potrebbe gradire l’uno o l’altro.

Il tutto vuol dire che ci si può lanciare in un’esperienza di piacere incredibile che permette di sperimentare una forma di eccitazione super appagante. La reazione sarà molto soggettiva in base a quello che si vive nel momento in cui si improvvisa. Ovviamente precisando che i giochi di sesso nudi possono fare in modo da godere di qualcosa di unico ed estremamente eccitante. Anche perché si può scoprire il lato più bello del sesso trasgressivo senza porsi vincoli né tanto meno limitazioni di alcun genere. D’altronde bisogna ricordare che quando non si ha un “piano d’azione” per giochi sexy con l’improvvisazione ci si può far prendere più facilmente dalla passione e dall’erotismo.

Esaudire i desideri del partner

Altro elemento fondamentale quando si parla di vivere un rapporto sessuale basato su giochi erotici sexy è quello di lasciarsi andare in base ai desideri del partner. Questo permette di assecondare quelle voglie, anche le più nascoste, che possano far arrivare ad un orgasmo sicuro. Ciò diventa essenziale soprattutto per quelle coppie che hanno una certa confidenza e soprattutto una grande conoscenza l’uno dell’altro. Per fare questi giochi erotici sensuali è bene partire da un presupposto fondamentale: non bisogna sentirsi in imbarazzo dato che il partner diventa un complice quando si vive un rapporto sessuale.

Parlarne insieme può essere il primo passo invece per quelle coppie che stanno insieme da poco e che perciò ancora non hanno una conoscenza particolarmente approfondita. Saper esaudire i desideri del proprio partner comunque non è cosa semplice sia per le donne che per gli uomini in quanto si ha sempre paura di commettere qualche errore. Ma l’impegno potrà essere ben ripagato se saprai porti nella maniera più provocante ed eccitante possibile. Se, ad esempio, sai che al tuo partner uomo piace molto che tu indossi un determinato tipo di intimo, potrebbe essere divertente accoglierlo a casa dal rientro da lavoro in lingerie sexy. Così come se sai che la tua partner donna ama il sesso anale, potresti prenderla mentre cucina o fa qualcosa di comune in casa e farla godere all’improvviso.

Usare sex toys

Indubbiamente in ambito di giochi erotici di coppia è impossibile non parlare dell’utilizzo dei sex toys. Ce ne sono davvero tantissimi tra cui poter scegliere, e alcuni davvero bizzarri. Potresti partire dal sempre classico ma eccitante vibratore, utile per quegli uomini che vogliono far godere la propria donna in maniera pazzesca. Così come ci sono i dildo che possono fungere da strumenti per la penetrazione anche negli uomini più focosi e che sentono perciò il desiderio di spingersi oltre.

Se poi hai voglia di qualcosa di effettivamente più piccante allora non puoi perdere l’occasione di vivere un’esperienza sessuale con lo strapon, ovvero un particolare modello di dildo che è attaccato ad una cintura: questo è indicato soprattutto per le donne che amano penetrare gli uomini. Capisci dunque che ne potrai trovare di ogni tipo, passando anche a quelli più trasgressivi come le palline da inserire nell’ano sia femminile che maschile oppure le manette per fare in modo che il partner essendo legato sperimenti la sensazione di essere dominato come uno schiavo. Il che lascia intendere che basta poco per immergersi nella forma di piacere più bella e soprattutto appagante. Solo così potrai essere certo di vivere il sesso come un autentico piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =