Skip to main content
Incontri di sesso a tre. Quando evitare

Incontri di sesso a tre. Quando è meglio evitare

Scagli la prima pietra chi non ha mai fantasticato su un Threesome e chi non ha mai pensato almeno una volta di invitare un terzo partner a un incontro piccante con la propria coppia. Eppure, ci sono dei motivi per cui è meglio lasciar perdere gli incontri di sesso a tre.

E li vogliamo approfondire con te, prima che metti in pratica la tua voglia di un triangolo FFM o MMF. Non sempre, infatti, il sesso a tre riesce come ci si aspetta.

Anzi, fare sesso in tre potrebbe rivelarsi deludente. O innescare meccanismi negativi all’interno della coppia, che è il caso di evitare per non rovinare la relazione.

Incontri di sesso a tre. Quando lasciar perdere

Hai deciso di chiedere al tuo compagno o alla tua compagna di partecipare a degli incontri di sesso a tre per passare una serata diversa dal solito? Riflettici bene e prima di passare all’azione, considera questi fattori.

Eccoti i motivi per cui è meglio lasciar perdere con un Threesome.

1. Il partner non è convinto di volerlo fare

Benché sia una fantasia ricorrente sia nelle donne che negli uomini, passare dall’immaginazione ai fatti con il sesso a tre non è così scontato come si crede. Possono, infatti, insorgere imbarazzo, disagio, vergogna che inducono a tirarsi indietro, quando il terzetto si è già incontrato e sta per aprire le danze del sesso.

Bisogna essere davvero convinti, prima di un FFM o di un MMF, e soprattutto non forzare mai il proprio compagno o la propria compagna a un incontro di sesso a tre non voluto.

2. Non vengono decise regole per il Threesome

Gli incontri di sesso a tre vanno organizzati stabilendo fin dal principio delle regole precise. Ci sono coppie in cerca di sesso con bisex, per esempio, che preferiscono spingersi solo fino a un certo punto.

Alcuni cercano un terzo partner che si limiti a guardare senza toccare, altri un partner che faccia sesso solo con la lei della coppia e non con lui. Altri ancora in cui il voyeur è il maschio della coppia e non partecipa attivamente al sesso fra la donna e il terzo esterno.

Prima, quindi, di cimentarti in un Threesome, definisci con gli altri due partecipanti cosa si può e cosa non si può fare durante i vostri incontri di sesso a tre. Basta trasgredire una piccola regola, infatti, per far saltare l’incontro e restare a bocca asciutta.

3. Essere gelosi della propria coppia

Sai quante coppie si ritengono sessualmente libere e disposte a un Threesome, ma durante l’incontro a tre rovinano tutto perché viene fuori la gelosia? Il sesso a tre è un’esperienza molto intensa, che non contempla il senso di possesso.

Se non sopporti l’idea che qualcuno tocchi il tuo compagno o la tua compagna, rinuncia al terzetto piccante. Nelle tue fantasie, infatti, il film può essere incredibilmente eccitante. Nella realtà, duro da digerire. Meglio evitare il mal di stomaco ;).

Sesso a tre. Consigli per single e coppie

Ok, la tua coppia è pronta per un Threesome. Oppure sei un single che muore dalla voglia di fare sesso a tre con altri due partner. Come ci si deve comportare per rendere memorabili i propri incontri di sesso a tre?

Segui questi consigli e il tuo triangolo ti darà un’esperienza di sesso davvero indimenticabile:

  • Prima di passare ai fatti, bisogna entrare in confidenza. Qualche breve scambio di battute, infatti, aiuta a scaricare la tensione e ad essere più rilassati per godersi meglio i giochi piccanti a tre.
  • Non trascurare nessuno dei partner. A meno che uno dei partecipanti non chieda di guardare soltanto, in un Threesome tutti devono sentirsi coinvolti. Bisogna, quindi, dedicare le proprie attenzioni a tutti. Solo così, il sesso a tre diventa soddisfacente.
  • Non coinvolgere nel trio amici o amiche stretti. Il sesso a tre è sesso e sesso deve rimanere. Quando ci sono implicazioni sentimentali, come nel caso degli amici, potrebbero insorgere rivalità, equivoci, gelosie che rovinano il rapporto amicale. Meglio, allora, degli sconosciuti o dei conoscenti.
  • Niente romanticismo. Non prevedendo implicazioni sentimentali, da un Threesome va escluso il romanticismo. Per goderselo al meglio, in libertà e relax, sono banditi coccole, abbracci, carezze post sesso. Non sei in una relazione poliamorosa, sei in un triangolo sessuale.
  • Pulizia, pulizia, pulizia. Il consiglio di badare all’igiene ti sembra ovvio? Immagina di fare sesso con qualcuno che non emana proprio olezzi paradisiaci e pensa a come reagiresti. Fai, allora, in modo che nessuno dei partner scappi da te.

Incontri di sesso a tre FFM. Come organizzarli

Ti stuzzica l’idea di un Threesome femmina-femmina-maschio? Bene, i modi per organizzarne uno sono tanti e i posti dove incontrare i partner più giusti sono sia online che offline.

Se non sai come muoverti per soddisfare dal vivo la tua fantasia di un FFM, abbiamo quello che ti serve. Dai uno sguardo a come organizzare un Threesome FFM e metti in pratica i nostri consigli.

Siamo certi che grazie alle nostre dritte i tuoi incontri di sesso a tre saranno super bollenti. E che ci prenderai così gusto, da ripeterli ancora molte, molte volte :).

9 thoughts on “Incontri di sesso a tre. Quando è meglio evitare

  1. Ciao sono Roby Bull di Padova,pulito riservatissimo,di cultura universitaria.
    Mi piacciono i lunghi preliminari sono ottimo linguista.
    A volte posso essere anche con amica.(NO LUCRO)
    Chi fosse interessato a conoscermi,mi contatti.
    Ciao Roby

    1. Ciao Roby, per avere più possibilità di essere contattato, pubblica un annuncio su Svelaincontri. Clicca su questo link https://www.svelaincontri.com/pubblica-annuncio e compila i campi richiesti. Poi clicca su Continua e completa la pubblicazione. Ricordati di selezionare la categoria Coppie, così potrai uscire fra le ricerche di un cuckold.

  2. Siamo una coppia di Roma, 39/36, bella presenza e bel fisico entrambi. Stiamo cercando un’altra coppia, altrettanto curiosa e di bella presenza. Ho messo l’annuncio nel sito con qualche foto…rispondete solo se interessati

  3. Ciao mi chiamo cry…siamo una coppia di fidanzati…puliti…di bella presenza…fisico normale lui ..un po’ più in carne io..56 e 44 anni …vorremmo provare l’esperienza con un altra donna più o meno della mia età… esteticamente normale…….mi piace l’idea di fare sesso con un altra donna la cosa mi intriga molto..

    1. Ciao Cry, per avere più possibilità di trovare la partner giusta ti consigliamo di pubblicare un annuncio sulla pagina di Svelaincontri dedicata alle coppie. Pubblicare un annuncio è semplicissimo. Clicca su questo link https://www.svelaincontri.com/pubblica-annuncio e riempi i campi richiesti. Scegli Coppie, come categoria, così il tuo annuncio sarà visto da una singola in cerca di coppia.
      Ciao e buona ricerca!

    1. Ciao Stefano, anche a te consigliamo di pubblicare un annuncio sulla pagina di Svelaincontri dedicata alle coppie. Clicca su questo link https://www.svelaincontri.com/pubblica-annuncio e riempi i campi richiesti. Scegli Coppie come categoria e nel messaggio specifica che sei disponibile per 2 donne o per una coppia lui-lei. Pubblicando il tuo annuncio avrai più possibilità di essere contattato da chi è in cerca delle tue stesse esperienze.
      Ciao 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − sette =