Skip to main content
Modelli di succhia clitoride

Modelli di succhia clitoride. I 2 più apprezzati dalle donne

Sei una di quelle donne che amano il piacere in solitaria? Oppure ti diverti a mettere un po’ di pepe nei tuoi incontri di sesso, usando qualche sex toy che faccia godere di più? In entrambi i casi, questi modelli di succhia clitoride non passeranno inosservati alla tua attenzione. Perché sono i più apprezzati da ragazze e signore. E perché possono darti un orgasmo intenso nel giro di pochissimi minuti.

Non hai ancora provato questo magico giocattolo sessuale e non sai come si usa un succhia clitoride? Allora, prima di vederne i modelli, scopri come raggiungere il piacere con un vibratore clitorideo.

Come si usa un succhia clitoride

Il succhia clitoride, o stimolatore clitorideo, è un giocattolo erotico per cunnilingus elettronico. È un oggetto che sostituisce la bocca del tuo partner e ti dà orgasmi super, simulando quei fantastici succhiotti alla tua patata, che tanto ti fanno impazzire.

Sono molti i modelli di succhia clitoride in commercio, ma il loro uso è pressoché identico. Masturbarsi con un vibratore clitorideo, poi, è semplice. Apri le grandi labbra, appoggia il succhia clitoride sulle piccole labbra e fai coincidere la parte vuota (il buco dello stimolatore, per intenderci) con il cappuccio del clitoride.

A questo punto, aziona il tuo sex toy clitorideo, scegliendo l’intensità che più preferisci e lascialo lavorare. La sensazione data da un succhia clitoride varia in base ai gradi di intensità del risucchio e delle vibrazioni, ma è sempre da urlo. Puoi scommetterci.

2 modelli di succhia clitoride più apprezzati dalle donne (e dagli uomini)

Abbiamo parlato di masturbazione femminile e di piacere in solitaria, ma come tutti i sex toys per lei anche il succhia clitoride può essere usato in compagnia. Perfetto per i preliminari o da usare in contemporanea con la penetrazione, lo stimolatore clitorideo è un adult toy che promette miracoli. E li fa!

Noi ti consigliamo di usarlo anche nei tuoi incontri di sesso a tre o per i tuoi appuntamenti hot con lesbiche, se hai una natura saffica.

Se stai pensando di acquistare uno stimolatore clitorideo, eccoti le nostre proposte sui modelli di succhia clitoride più richiesti e apprezzati.

Satisfyer, il succhia clitoride per un orgasmo in 3 minuti

Il Satisfyer ha più modelli che funzionano nello stesso modo, con 11 gradi di intensità della vibrazione e della suzione. Apprezzatissimo fra i modelli di succhia clitoride, promette un orgasmo in meno di 4 minuti e chi lo ha usato ne conferma la straordinaria efficacia.

In base al tipo di intensità, puoi passare da una dolce sensazione di venticello sul clitoride a succhiate e vibrazioni così forti da darti un godimento selvaggio mai provato.

Questo succhia clitoride è resistente all’acqua, dunque puoi usarlo anche sotto la doccia, silenzioso, si ricarica in Usb e i prezzi del Satisfyer vanno dai circa 40 euro per il Satisfyer Pro Penguin ai circa 50 euro del Satisfyer Pro 2.

Womanizer, il vibratore clitorideo per orgasmi multipli

Eccolo qui il succhia clitoride che secondo alcune donne toglie lo scettro del piacere persino a un dildo vibrante!

Grazie alla sua suzione e alla vibrazione delle sue onde, lo stimolatore clitorideo Womanizer riesce a darti un orgasmo in meno di 2 minuti (incredibile!), mentre le signore su cui è stato testato confermano la sua inimitabile capacità di provocare orgasmi multipli.

Soprattutto se i tuoi tempi per raggiungere l’orgasmo sono lunghi, il Womanizer può riverlarsi la scelta migliore fra i modelli di succhia clitoride in commercio. Anche questo è waterproof, si ricarica con USB e il prezzo del Womanizer varia dai 95 euro ai 190 euro, in base ai modelli e all’estetica.

Quando usare un succhia clitoride e quando non farlo

I sex toys che sono oggi sul mercato sono prodotti tutti con materiali anallergici e testati e anche i modelli di succhia clitoride di cui ti abbiamo parlato sono sicuri per la tua salute. Ovviamente, se ben lavati e puliti dopo ogni utilizzo.

Ecco, allora, che puoi usare un succhia clitoride tutte le volte che vuoi, ma è meglio evitarlo se:

  • hai il clitoride infiammato
  • hai un’irritazione vaginale in corso
  • soffri di bruciore vaginale
  • sei particolarmente delicata nelle zone intime.

La suzione provocata da uno stimolatore clitorideo, infatti, potrebbe aggravare i sintomi che già avverti. Provocando un maggior afflusso di sangue al clitoride, un vibratore clitorideo può gonfiarlo ulteriormente, dandoti più fastidi che piacere.

Tienilo presente, prima di farti prendere dalla voglia di provarlo. In tutti gli altri casi, invece, lasciati andare alla curiosità.

E sperimenta quello che sembra essere l’orgasmo migliore per tutte le donne che hanno già “giocato” con un succhia clitoride elettronico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =