Skip to main content
Organizzare un Treeshome FFM

Sesso a tre. Come organizzare un Threesome FFM

Tra le fantasie sessuali di lui e lei c’è fra i primi posti il sesso a tre. Soprattutto le donne non fanno mistero di desiderare almeno una volta nella loro vita un trio erotico femmina-femmina-maschio. Se per te è arrivata l’ora di scaldare la temperatura in camera da letto con un piccantissimo terzetto libidinoso, eccoti come organizzare un Threesome FFM.

Perché ti serve questa mini guida sul triangolo sessuale due donne e un uomo? Perché un Threesome va pianificato con attenzione. Non farlo potrebbe compromettere l’appuntamento a tre e trasformare un’esperienza insolita e piacevolissima in una cocente delusione per tutti i partner coinvolti.

Vediamo, allora, cosa fare per organizzare un Threesome FFM ben riuscito e soddisfacente.

Come organizzare un Threesome FFM. I presupposti

Per fare sesso in trio con due donne e un uomo bisogna innanzitutto trovare dei partner con una mentalità aperta e molto curiosi, specialmente se sono alla prima esperienza a tre.

Assicurati, quindi, che l’altra donna abbia tendenze bisex. Solo le donne bisex, infatti, si sentono a proprio agio con lui e lei insieme, partecipando attivamente al triangolo piccante. In caso contrario, il Threesome si ridurrebbe a lui che alterna il sesso con le due partner, senza interazione tra le femmine del trio.

A questo punto, scegli il posto per un Threesome e fai in modo che sia comodo per voi tre. Può essere a casa tua o in un hotel per scambisti o in un parcheggio per car sex parking. La soluzione migliore è quella di parlarne insieme, per stabilire dove tutti i partner del trio sexy si sentono più a loro agio.

Come trovare una coppia per Threesome FFM

Sei single in cerca di coppie scambiste per sesso a tre FFM? Se non sai come trovare una coppia per Threesome FFM, hai più opzioni per conoscerne una.

Grosse chance le hai se prenoti una crociera per scambisti. Una volta a bordo potrai, infatti, conoscere coppie disposte a fare sesso a tre, senza troppi convenevoli.

Un altro modo per organizzare un Threesome FFM con facilità è frequentare i privè per lo scambio coppie. In questo caso, potresti entrare al club accompagnata da un uomo, se il locale non ammette single donne. Una volta dentro, tu e il tuo compagno fittizio potete separarvi, stando attenti a non farvi scoprire dai gestori. In questi club, infatti, le coppie devono essere “vere”. Fatti furba.

Un modo infallibile per trovare una coppia per Threesome FFM, infine, sono i siti di annunci erotici. Ti iscrivi al sito, consulti gli annunci e rispondi agli scambisti che più ti intrigano.

Come trovare una donna bisex per Threesome FFM

Se sei in coppia e vuoi trovare una donna per un triangolo femmina-femmina-maschio, puoi certamente cercarla negli annunci sessuali, nei privè e nelle crociere per swingers.

Un’alternativa potrebbe essere quella di coinvolgere nel Threesome un’amica con cui hai fatto sesso in precedenza. Questa alternativa si rivela spesso la migliore, perché c’è già una certa intimità fra voi e vi conoscete sessualmente.

Cerchi un sistema veloce per organizzare un appuntamento a tre con lo smartphone? Ti viene in aiuto la tecnologia con l’App 3nder. Con più di un milione di download in tutto il mondo, su 3nder puoi trovare facilmente degli “Unicorni”, single disponibili per un Threesome e desiderosi di conoscere nuove coppie per sesso a tre. Bastano pochi click e il gioco è fatto.

Organizzare un Threesome FFM. I vantaggi per la coppia

Che si desideri solo per curiosità o come parte integrante della vita sessuale di coppia, un Threesome può avere molti vantaggi, se vissuto con consapevolezza e senza paranoie.

Un terzo partner, infatti, può:

  • rendere la coppia più complice
  • aggiungere varietà a un menage sessuale un po’ assopito
  • rafforzare l’attrazione chimica all’interno del rapporto a due.

Certo, bisogna essere in grado di gestire le insicurezze e le possibili gelosie del sesso a tre. Ma se c’è accordo e i partner in coppia sono maturi, un Threesome FFM può davvero diventare un’esperienza coinvolgente e molto, molto sensuale.

Per verificarlo, c’è solo da provare!

22 thoughts on “Sesso a tre. Come organizzare un Threesome FFM

    1. Ciao Salvatore, puoi consultare la pagina con gli annunci Trans e valutare insieme a chi può essere interessata a un incontro con te.
      Eccola https://www.svelaincontri.com/trans
      Mi raccomando: scegli la tua provincia nel menu a tendina e poi clicca “Cerca” per ottenere i risultati.

      1. Buongiorno, come siete una coppia voi , lo siamo anche noi e poterci incontrare sarebbe alquanto bello conoscerci . Noi lavoriamo a Roma e viviamo in provincia della capitale, la citta’ piu’ bella del mondo. A nche voi siete della capitale o vivete in un altra citta’? Basta che ce lo fate sapere, anche lasciando un recapito telefonico, e noi vi contatteremo. TANTI SALUTI compresi BACI SPONTANEI……………………….CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      1. Ciao siamo una giovane coppia di 21 e 28 anni.
        Come da titolo cerchiamo una ragazza per un rapporto a tre
        Molto simpatici socievoli e sappiamo mettere a nostro agio la ragazza.
        Massima privacy
        Abbiamo anche una casa in montagna vicino alle terme dove trascorrere momenti di relax.
        Ospitiamo in casa nostra
        Scrivimi per saperne di più 🙂

  1. Anche noi siamo una coppia di roma e anche se il totale delle persone sarebbe 4 e non 3 ,come ho letto sopra x incontri a tre, la somma andrebbe bene lo stesso……..basta metterci l’intenzione!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − sedici =