Skip to main content
pompino hummer

Sesso orale con ronzio. Come fare un pompino hummer

Mai sentito parlare del pompino hummer? Se non sai che cos’è, bisogna correre ai ripari perché è un modo diverso dal solito di fare sesso orale a un uomo. E variare, nel sesso, è sinonimo di intraprendenza, di fantasia e di erotismo più coinvolgente.

Di modi per fare un pompino ce ne sono un bel po’. Dal blowjob classico, al “gola profonda” o soffocone. Poi ci sono le tante posizioni per fare un pompino, così come le tecniche miste di pompino e masturbazione manuale. Insomma, un catalogo erotico di sesso orale dalla varietà multiforme, che si arricchisce con il pompino hummer. Andiamola a scoprire subito questa diversa tecnica per fare un blowjob: resterai a bocca aperta!

Che cos’è un pompino hummer

Il pompino hummer è un pompino melodico. Che vuol dire? Che è accompagnato da suoni di gola o ronzii, emessi da chi lo fa. Chiamiamolo pure pompino canterino, se vuoi, perché più o meno di questo si tratta. Attenzione: non è che durante l’eccitato blowjob il partner o la partner si mettono a cantare l’opera o le hit della band preferita.

Piuttosto, è un pompino accompagnato da vibrazioni, che lo rendono più intenso, più entusiasmante. Questo perché, grazie al ronzio che risuona in bocca, il massaggio con la lingua diventa anche vibrante. L’effetto, quindi, è di maggior godimento per chi lo riceve. Non piacerebbe anche a te fare o ricevere un bel pompino umido, voglioso e tremolante? Vediamo come fare un pompino hummer 😉 .

Come fare un pompino hummer al partner

Per fare un pompino hummer ben riuscito bisogna prenderci la mano. Anzi, la bocca. Non è facile, infatti, far risuonare la bocca emettendo aria, perché come puoi immaginare è piena 😉 . Più che fare un pompino soffiando aria, bisogna allora far vibrare in gola le corde vocali. Prova subito: chiudi la bocca e fai “mmmm” per qualche secondo. Senti le vibrazioni gutturali che fanno vibrare le tue guance? Quella è la tecnica e quello è l’effetto che deve coinvolgere il membro durante il su e giù del pompino.

Le prime volte forse non riuscirà. Anzi, è possibile che l’effetto sia più comico che lussurioso. Ma vale la pena fare qualche prova, perché una volta capito il meccanismo i risultati sono stupefacenti. Almeno così dice chi lo ha provato. Il segreto per un pompino hummer da orgasmo, comunque, è far vibrare tutta l’asta. Hai in programma una serata con il tuo compagno o la tua compagna? Oppure, sei lì lì per goderti un incontro di sesso occasionale? Metti in pratica la tecnica per pompino hummer e vedi come va. Al massimo, vi farete due risate in attesa di performance migliori 😉 .

Consigli per un hummer blowjob favoloso

Finiamo con qualche consiglio per rendere davvero strepitoso un pompino hummer? Che sia! Innanzitutto, se lo farai tu e non vuoi rovinare l’atmosfera con mosse sbagliate, fai un po’ di esercizio su un dildo o un vibratore. Devi riuscire a leccare e ad emettere ronzii nello stesso momento. Allenandoti con un dildo, poi, riesci anche a capire come modulare le varie tonalità e la velocità di vibrazione. Sì, perché le vibrazioni di gola possono essere più intense e stimolare l’asta del membro con maggior potenza.

Altro consiglio: relax. La bocca, mentre si fa un hummer blowjob, non deve essere tesa. Dedicati al pompino come hai sempre fatto e ogni tanto lascia vibrare la gola canticchiando. Non deve diventare una prova da sforzo o un esame da superare, quindi rilassati e vedi di prenderci gusto. D’altronde, i migliori pompini sono quelli apprezzati soprattutto da chi li fa. Solo così trasmettono al partner la giusta eccitazione e stimolazione 😉 .

Migliorare un pompino con la tecnica hummer

Tiriamo le somme di quanto hai letto finora sul prorompente e super eccitante pompino hummer. È un modo diverso di fare un pompino al partner. Si tratta di un blowjob con ronzio, che stimola con vibrazioni orali l’asta del pene e, volendo, anche lo scroto. La tecnica va imparata e rodata per un po’: puoi allenarti su un dildo (o una zucchina, se non hai un sex toy). Offre sensazioni diverse al membro e un orgasmo più appagante per entrambi i partner.

Insomma, è un tipo di blowjob da provare sicuramente. Sia per stupire il partner, sia per rendere il ménage di coppia meno noioso, sia per dare un impeto più godurioso al solito sesso orale. Che fai: ti lascerai andare a un pompino hummer nel tuo prossimo appuntamento sexy? Facci sapere 😉 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + nove =