Skip to main content
posizioni per sesso in macchina

5 comode posizioni per sesso in macchina

Fare l’amore in auto può essere eccitante ma anche difficoltoso, visti gli spazi ridotti e la capacità di movimento limitata. Ma se sei un estimatore del car sex, puoi provare queste 5 posizioni per fare sesso in macchina in tutta comodità.

Il sesso in auto è un evergreen, sia per chi non ha altre alternative, sia per chi apprezza il rischio di essere scoperto. Per non parlare dell’eccitazione di essere spiati da un voyeur complice. Che tu lo faccia in un parcheggio per scambisti o in qualche stradina appartata e solitaria, la macchina resta uno dei posti più trasgressivi per una sveltina stravagante e hot.

Stai cercando le migliori posizioni in auto per il tuo prossimo appuntamento piccante? Ti accontentiamo subito con le nostre 5 proposte collaudate. Non ti resta che prendere spunto e raggiungere una piazzola fuori mano!

Posizioni per sesso in macchina. Lei in braccio sul sedile anteriore

Cominciamo con una delle posizioni per sesso in macchina preferite dalle coppie. Lui è seduto sul sedile anteriore del passeggero e lei gli siede in braccio dandogli le spalle. Questa posizione permette a lei di condurre il gioco salendo e scendendo con il bacino. Se lei, poi, si sporge col busto verso il cruscotto, lui può afferrarle i fianchi e dirigerne il movimento. Eccitante per gli occhi e per i genitali in fiamme!

Posizione per farlo in macchina sul sedile posteriore

Fare sesso in auto può essere più o meno scomodo a seconda delle dimensioni della macchina. Se l’auto non è una piccola utilitaria, una delle posizioni in macchina più comode è con lui disteso sul sedile posteriore e lei sopra a cavalcioni. Perfetta per l’uomo, che può godersi in totale relax la “cavalcata” di lei. Ed è perfetta per la donna, che ha piena libertà di modulare la penetrazione come più le piace.

Posizione della carriola per car sex

Passa di nuovo sul sedile anteriore del passeggero. Sposta il sedile indietro e reclina il più possibile lo schienale. L’uomo è seduto con le ginocchia piegate e lei è sdraiata sopra a 90° con le mani che appoggiano sul tappetino. La posizione della carriola per sesso in auto è forse la più eccitante, perché la penetrazione da dietro concede a lui una visione davvero afrodisiaca.

Posizione per blowjob in auto

Tra le fantasie sessuali dei maschietti non manca mai il blowjob in auto, mentre si è alla guida. Per non correre rischi al volante, però, vogliamo suggerirti una delle posizioni per sesso orale in macchina che ti daranno lo stesso tanta soddisfazione, senza il pericolo di sbandare o tamponare altri veicoli. L’auto è ferma, lei è seduta sul sedile posteriore, mentre lui è inginocchiato sui sedili anteriori e le offre il membro.

In questa posizione, lui si può godere e ammirare un gioco di bocca super voluttuoso. E se lei si gira di spalle, può proseguire con un amplesso godereccio e lussurioso.

Sesso sul cofano dell’auto

E se l’abitacolo vi va stretto ma non volete rinunciare all’auto per fare sesso? C’è una soluzione anche per voi temerari del car sex! Basta scendere dalla macchina e usare il cofano anteriore come talamo improvvisato. Quali saranno, questa volta, le migliori posizioni per sesso in macchina ma all’esterno?

Potete sbizzarrirvi in un cunnilingus con lei seduta sul cofano a gambe aperte. Oppure, in una penetrazione lato b con lei appoggiata a 90° sul cofano. O ancora, lui appoggiato al cofano, in piedi e con le mani legate dietro la schiena, per un pompino bondage da levare il fiato.

Sesso in macchina. Con chi farlo?

Di’ la verità: abbiamo stuzzicato abbastanza la tua voglia di trasgressione con queste posizioni per sesso in auto? Scommettiamo che non vedi l’ora di provarne qualcuna e farlo “strano” con una partner vogliosa e disinibita. Se non hai una compagna o un’amica che ti assecondi, però, come la mettiamo?

La mettiamo che puoi trovare una donna che cerca uomo per esperienze erotiche pepatissime, con un semplice e veloce click. Entra nella pagina, seleziona la tua città e in meno di un secondo potrai scegliere la donna che fa per te e per le tue fantasie più sconce. Prova e poi dicci come è andata!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 10 =