Skip to main content
Preservativo hi-tech I.Con

Condom con wifi. Benvenuti nell’era del preservativo hi-tech I.Con

 

Hai mai pensato di misurare le prestazioni sessuali per migliorarle o per controllare l’andamento delle tue attività a letto? Sembra fantascienza, vero? Eppure, il 2017 si candida ad essere l’anno del preservativo hi-tech I.Con, una delle ultime, rivoluzionarie novità nel campo del sesso tecnologico.

Dopo i sex toys con telecomando, i giocattoli sessuali controllati da App, il Sexting e il sesso virtuale in webcam, arriva infatti il sex tracking con condom. Vediamo insieme di cosa si tratta e come funziona I.Con, il preservativo 4.0 in grado di tracciare le tue performance erotiche.

Che cos’è I.Con, il preservativo smart wifi

Più che un preservativo, I.Con è il primo anello fallico smart commercializzato da British Condoms, noto sito inglese di preservativi, lubrificanti e sex toys.

La sua promessa è chiara: con I.Con potrai monitorare, tracciare, misurare e ottenere i dati di ogni tua prestazione sessuale. E decidere, addirittura, di condividere le tue statistiche sui social, con gli altri utenti collegati ad I.Con, mantenendo il tuo anonimato.

Che cosa fa il preservativo hi-tech I.Con

Ebbene, grazie a una serie di sensori e chip, questo condom hi-tech ti dice:

  • quante calorie hai bruciato in un rapporto sessuale
  • quanto dura una tua performance erotica
  • quante sono le spinte in ogni rapporto e la loro velocità media
  • quante posizioni hai utilizzato
  • qual è la temperatura media della tua pelle durante il rapporto
  • quanto misura la circonferenza del tuo pene.

In più, posizionandolo alla base del tuo preservativo, l’anello smart I.Con rende anche più sicuri i rapporti. Tenendo infatti fermo il condom, I.Con evita che scivoli via durante un amplesso particolarmente focoso, assicurandoti la massima protezione e tranquillità.

Come funziona I.Con, l’anello fallico con Bluetooth

Vuoi provare I.Con nei tuoi incontri di sesso con donne o durante i tuoi incontri con gay? Ecco come funziona il preservativo per sex tracking.
Posiziona I.Con alla base del condom e attiva il Bluetooth che lo collega al tuo smartphone tramite un’app.

Indossalo durante tutto il rapporto sessuale e al termine della prestazione potrai scaricare i dati che I.Con avrà registrato.

A questo punto, non solo il preservativo hi-tech I.Con cancellerà i dati dalla memoria, ma tu potrai anche decidere se condividerli mantenendo l’anonimato sui social network con altri utenti.

Le dimensioni di I.Con sono, infine, regolabili e si adatta alla circonferenza di ogni pene.

Quante volte si può usare il preservativo hi-tech I.Con

Questo tipo di device per sex tracking puoi usarlo tutte le volte che vuoi. È resistente all’acqua, si ricarica in 1 ora via Usb e ogni ricarica lo fa durare dalle 6 alle 8 ore.

Si tratta, quindi, di un vero e proprio anello fallico smart che non è usa e getta come un preservativo. Se il condom lo butti dopo ogni rapporto, I.Con invece lo applichi alla base del preservativo tutte le volte in cui vuoi misurare le tue attività sessuali.

Quanto costa I.Con, il condom che misura le prestazioni sessuali

Veniamo ora al prezzo di I.Con. Alla sua uscita sarà disponibile solo sul sito di British Condoms al costo di £ 59.99, circa 70 euro, ma i produttori prevedono una sua diffusione anche nei tanti sexy shop online, vista l’alta richiesta da parte di molti rivenditori di tutto il mondo.

Ad oggi si sa poco sulla data di uscita di I.Con, ma British Condoms ti dà l’opportunità di preordinarlo sul suo sito e di ricevere aggiornamenti sul giorno di rilascio.

Condom con wifi. Ha senso usarlo?

Forse stai pensando che il preservativo hi-tech I.Con non ha in fin dei conti una reale utilità. Sembra più che altro un giochino di cui si può fare a meno e in parte hai ragione.

Eppure, stando a quanto dicono i suoi produttori, potrebbe essere aggiunta una funzione di I.Con davvero importante. Pare, infatti, che questo condom 4.0 sarà in grado di individuare le malattie sessualmente trasmissibili, rendendo così il suo uso un efficace sistema di prevenzione delle malattie veneree.

Ottimo, quindi, in caso di incontri con Escort e per tutte quelle performance sessuali con partner particolarmente rischiosi.

Che ne dici: lo proveresti? In fin dei conti, anche come oggetto ludico non è male. Se non altro, può essere divertente sapere quanti colpi ti servono per far venire le tue partner. E magari, vantarsene con gli amici! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =