Skip to main content
sesso orale con piercing

Sesso orale con piercing. Come farlo e le precauzioni da usare

Il sesso orale con piercing è eccitante e molto, molto appagante: parola di chi lo ha provato almeno una volta. Richiede, però, delle precauzioni e un po’ di attenzione, sia da parte di chi lo pratica, sia per chi lo riceve.

Se hai da poco fatto un Tongue, se hai intenzione di farlo o se fai sesso con chi ne ha uno, eccoti come fare una fellatio con piercing e come fare un cunnilingus con piercing sulla lingua. Seguendo le nostre indicazioni potrai goderti tutti i piaceri del sesso orale, senza i possibili danni o problemi a bocca e genitali.

Sesso orale con piercing. Come fare una fellatio

Secondo molti uomini, il sesso orale con piercing ha una marcia in più rispetto a quello con lingua nature. Le sensazioni date da un piercing su glande e asta, infatti, scatenano sottili brividi di piacere, dovuti al contrasto caldo/freddo. Calda è la lingua che lecca, freddo il metallo del gioiello: una goduria che nessun altro pompino ti dà. Ma attenzione: il pene è molto delicato e un piercing potrebbe danneggiarlo, anziché farlo eccitare. Come fare un pompino con piercing nella massima sicurezza?

Innanzitutto, procedendo con movimenti lenti su tutta l’asta e intorno al glande, facendo particolare attenzione al frenulo. Almeno le prime volte, evita i movimenti veloci e i risucchi a schiocco sul glande, perché il metallo del piercing potrebbe provocare delle piccole abrasioni al membro. Per non parlare dei microtraumi al tuo palato. L’essenziale per una fellatio con piercing fatta bene è lubrificare. Abbonda con la saliva, così lingua e piercing possono scivolare bene su tutto il pene, senza i fastidi dell’attrito.

Come fare un cunnilingus con piercing sulla lingua

E se il piercing sulla lingua ce l’hai tu, maschietto, e vuoi deliziare la patata della tua partner? Che il tuo sia un incontro sexy con la compagna di sempre o con una Escort o con una donna per fare sesso occasionale, devi riservarle la dovuta delicatezza. Per fare un cunnilingus con piercing sulla lingua, controlla i tuoi movimenti e procedi con calma. Se lei non è ben lubrificata, pensaci tu con la tua saliva. Dopodiché, vai con rotazioni delicate intorno al clitoride e su piccole e grandi labbra.

Anche nel cunnilingus il contrasto caldo/freddo provoca sensazioni eccitanti, fino a un orgasmo esplosivo. Ricorda, però, che non a tutte le donne piace il contatto del metallo su vulva e vagina. Tieniti, quindi, pronto a fermarti se la tua compagna te lo chiede. E smetti subito se lei dovesse provare dolore o bruciore. Normalmente il sesso orale con piercing non dovrebbe causare infiammazioni da contatto, perché l’acciaio del gioiello è chirurgico, quindi anallergico. Ma le reazioni restano comunque soggettive ed è per questo che al primo accenno di fastidio è bene fermarsi.

Piercing alla lingua e sesso orale. Le precauzioni

E a proposito di infiammazioni, le precauzioni nel sesso con piercing devi adottarle sempre e rispettarle scrupolosamente. La bocca e le parti intime, infatti, sono quelle a più alto tasso di contagio batterico. Per non rinunciare al cunnilingus e alla fellatio, tieni sempre pulitissimo il cavo orale, usando un colluttorio con antibatterico e lavando i denti prima e dopo ogni giochino di sesso orale. Idem per le parti intime.

Se il piercing è in via di guarigione e non sai resistere a un cunnilingus, proteggetevi tu e la partner con l’uso di un dental dam. Questa sottilissima pellicola crea una barriera fra lingua e mucose intime ed è un ottimo strumento per prevenire infezioni vaginali e alla bocca. Altro sistema di prevenzione è utilizzare il preservativo durante il sesso orale con piercing: anche in questo caso si crea una barriera a virus e batteri, rendendo la fellatio più sicura per entrambi i partner.

Quando evitare il sesso orale con piercing

Fare sesso con un piercing in bocca, però, non è sempre permesso. Ci sono situazioni in cui è sconsigliato. Quando evitare fellatio e cunnilingus con piercing?

  • Con partner occasionali senza dental dam o preservativo.
  • Se il piercing è stato fatto di recente.
  • Se i piercing in bocca sono più di uno e non è trascorso il tempo di guarigione.

In questi tre casi è meglio lasciar stare o attendere che il piercing sia guarito. Sulle tempistiche della guarigione fatti ovviamente consigliare da chi ti ha forato, perché dipendono da soggetto a soggetto, dalla tecnica di foratura e dal tipo di cura che stai seguendo. E ora dicci: cosa ne pensi del sesso orale con piercing sulla lingua? Ti piacerebbe provarlo o non fa per te? Aspettiamo la tua opinione nei commenti 😉

One thought on “Sesso orale con piercing. Come farlo e le precauzioni da usare

  1. Mi piacerebbe trovare ragazza disponibile a farlo con piercing su lingua mai provato!!Edoardo mi trovi su Wtatsapp 3498614121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 6 =