Skip to main content
I sex toys più strani da usare in coppia

I sex toys più strani da usare in coppia

Se sei una persona curiosa, alla ricerca di nuove tentazioni da condividere con il tuo compagno o la tua compagna, non resterai indifferente ai sex toys più strani da usare in coppia.

Divertenti e anche un po’ al limite del perverso, i giocattoli del sesso per la coppia che stiamo per presentarti possono essere fonte di nuove e piacevoli sensazioni. E aggiungere un tocco di trasgressione ai pruriti sessuali tuoi e del partner.

Prendi spunto da questi adult toys di coppia e sbizzarritevi con preliminari che renderanno infuocata la vostra intesa sessuale. C’è da scatenarsi e pure da farsi delle gran risate.

I sex toys più strani da usare in coppia

Prima di passare alla nostra selezione di sex toys più strani da usare in coppia, ti avvisiamo che alcuni sono goliardici, piuttosto che efficaci. Abbiamo scelto i più bizzarri, in realtà, per dimostrarti che nell’universo dei giocattoli sessuali non c’è limite alla fantasia.

Ma perché non provarne qualcuno? Se non altro, la tua coppia non si annoierà e, fra un gridolino e un gemito, può scapparci anche qualche sghignazzata complice.

1. L’orologio per Squirting

Sex toys più strani da usare in coppia
via timetosquirt.com

Una carrellata di sex toys insoliti per la coppia non può non cominciare con lo Squirtwatch, l’orologio da polso che ti segnala come far squirtare una donna.

Lo indossi, introduci il dito nella vagina della partner e, grazie a una serie di sensori, come per magia Squirtwatch ti indica la velocità dei tuoi colpetti. Insomma, se stai andando troppo piano, l’orologio per Squirting ti avvisa che è il momento di darci dentro con l’intensità. Solo per uomini di polso e dita agili!

2. Il calco fallico

I sex toys più strani da usare in coppia
via gadgetsentrends.nl

Ecco un sex toys per coppie nostalgiche. Ebbene sì, Clone Your Own è il dildo clonato sul pene del partner. Pensato per donne e gay vogliosi che non riescono a stare lontano dal fallo del proprio compagno, questo calco fallico riproduce forma, lunghezza e spessore del pisello lontano.

Basta miscelare una pastella con acqua e polvere di silicone, ricoprirci testicoli, asta e glande e in pochi minuti si otterrà un fratello di gomma del membro del partner. Per donne e gay con le mani in pasta!

3. Seni in silicone per lui

Qui la fantasia perversa si scatena con uno dei sex toys più strani da usare in coppia, ma che a molti possono solleticare le fantasie più proibite. Con questi seni in silicone per lui, infatti, il maschio si trasforma in una Trans dotata e bollente, pronta a soddisfare l’immaginario più sconcio della partner o del partner gay.

Indossate con un reggiseno carioca daranno a lui un décolleté lussurioso, da trastullare con elettrizzante piacere.

4. Morsetti elettrici per capezzoli

I sex toys più strani da usare in coppia
via Youtube.com

Ancora uno dei sex toys più strani da usare in coppia e per coloro che vogliono provare l’ebbrezza elettrica del sesso Fetish. Pensati per chi non retrocede nemmeno davanti alle torture, questi morsetti elettrici per capezzoli promettono scosse di piacere shock, è il caso di dirlo.

Dotati di controller, faranno la felicità dei principianti del sesso elettro, scaldando capezzoli e atmosfera.

I sex toys per la coppia. Perché fanno bene?

Anche se quelli presentati non sono i classici sex toys richiesti nei sexy shop, vogliamo comunque spendere qualche parola a favore dell’uso dei giocattoli sessuali.

Sebbene molti siano ancora restii ad introdurli nei loro incontri hot, i sex toys per la coppia fanno bene alla vita sessuale. Questi oggetti del piacere, infatti:

  • riaccendono la complicità e la passione nella coppia
  • stimolano la ricerca di un piacere diverso
  • vivacizzano i preliminari
  • aiutano a raggiungere orgasmi più intensi

e, non ultimo, aggiungono una buona dose di divertimento all’erotismo un po’ annoiato, tipico delle coppie di lunga data.

Non tutti li preferiscono, forse per una specie di resistenza culturale. Una buona fetta di uomini, per esempio, considerano l’uso di dildo e vibratori come segno di una loro mancanza di virilità.

Ma non è così. Tanti sono gli usi dei sex toys e altrettanti i motivi per usarli. Non sempre dildo e vibratori sostituiscono il membro di un uomo e quando vengono usati in coppia è spesso per la voglia di sperimentare e per sentirsi più intimi.

Insomma, nessuna condanna, se c’è condivisione e consenso reciproco.

I sex toys più divertenti per lui e lei

Di sex toys strani e divertenti, però, ce ne sono a decine, se non centinaia. Oltre ai sex toys più strani da usare in coppia, i sexy shop online e offline pullulano di adult toys bizzarri per l’autoerotismo di lui e lei.

Alcuni, te lo garantiamo, sono davvero folli. Uno a caso? Il piede in silicone con vagina nella caviglia, per la masturbazione dei feticisti. Non ci credi? Be’, guarda un po’ fra questi sex toys assurdi per lei e per lui e dicci se la fantasia dei produttori non rasenta la genialità.

A noi divertono da morire e a te? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − nove =