Skip to main content
sploshing

Sploshing. Fare sesso con il cibo che cola

Ti va di provare una pratica sexy diversa dal solito e che ti riempirà di liquidi e cibo su tutto il corpo? Allora devi provare lo Sploshing. Se non lo conosci ancora e non sai come si fa, qui soddisferemo tutte le tue curiosità sui preliminari Wet and Messy e su come fare uno Sploshing eccitante.

Te ne daremo, però, una versione soft da sperimentare e provare per rendere più divertenti i tuoi incontri di sesso. Lo Sploshing estremo, infatti, prevede dei veri e propri bagni di cibo e bevande. Quindi, mette in conto colate di miele, olio e cibi vari, tali da sporcare e impiastricciare ovunque. Se non sei un tipo da litri di cioccolato liquido sul letto, una versione meno estrema dello Sploshing può essere quella adatta alle tue perversioni moderate.

Che cos’è lo Sploshing

Un piccolo preambolo su che cos’è lo Sploshing è necessario, proprio per darti la misura di quanto può essere estremo. Si tratta di una pratica fetish amatissima da chi si eccita quando gli versano sul corpo alcuni cibi dalla consistenza liquida e morbida. Le sensazioni di piacere sono dovute al contrasto caldo/freddo sulla pelle, agli odori dei cibi e alla loro consistenza oleosa o appiccicaticcia sul corpo.

Fare Sploshing, quindi, significa lasciarsi cospargere di panna, maionese, crema, succo di frutta, budino, gelato, Coca Cola e tutto ciò che è commestibile. Lo Sploshing fetish, poi, prevede colate di cibi ovunque: sulla testa, sul seno, sulle gambe, sulle zone intime. E si pratica da nudi, solo con l’intimo addosso o addirittura vestiti di tutto punto.

Chi pratica lo Sploshing gode al contatto col cibo e spesso lo vive come pratica di dominazione e sottomissione. In alcuni Sploshing Party non è raro, infatti, incatenare i partecipanti e insudiciarli con sostanze commestibili di varia natura e consistenza. Tutto molto estremo, come puoi immaginare. Noi, invece, ti proponiamo dei giochi erotici Wet and Messy che non ti chiedono di arrivare a tanto, ma che sono comunque molto eccitanti.

Giocare con i preliminari Wet and Messy

Wet and Messy vuol dire letteralmente “bagnato e incasinato”. E sporco – aggiungiamo noi – perché nello Sploshing ci si sporca con il cibo, oltre a sporcare tutto ciò che c’è intorno. Per fare sesso con lo Sploshing, quindi, ti suggeriamo innanzitutto di usare una vasca da bagno o una doccia comoda per due. È ovvio che i giochini sexy Wet and Messy sono perfetti sia per il sesso gay che per quello etero: bastano solo tanta voglia di impiastricciarsi e qualche cibo particolarmente gustoso.

E allora, eccoti come fare Sploshing erotico. Siete in coppia, nella doccia o nella vasca da bagno. Cominciate a spalmarvi ovunque abbondanti quantità di cioccolato liquido o budino o burro di arachidi o di gelato. Massaggiatevi con queste sostanze e nel frattempo leccatevi, mordicchiatevi. Assaggiate, insomma, tutto ciò che cola sui vostri corpi, eccitando i capezzoli ormai bagnati e continuate a colare cibi e bevande di ogni genere.

Man mano che i corpi si scaldano e lo Sploshing eccita la vostra carne, dedicatevi a una fellatio bagnata o a un cunnilingus appassionato. Se siete in doccia, poi, nessuno vi vieta di abbandonarvi a una focosa penetrazione anale, dopo aver cosparso schiena e natiche di panna, marmellata o ketchup. A voi i gusti che preferite e a voi le posizioni e il sesso che meglio vi esalta gli ardori 😉 .

Quali cibi usare per lo Sploshing

I cibi da usare nello Sploshing te li abbiamo già accennati. I più indicati sono quelli di consistenza cremosa e gelatinosa, perché si spalmano meglio sul corpo e colano con facilità. Quanto ai gusti, tu e i tuoi partner avete massima libertà di scelta a seconda delle vostre preferenze. Potete scegliere quelli di sapore dolce e divertirvi alternando la temperatura: per esempio, gelato freddo e crema pasticcera tiepida. Oppure, potete decidere per il salato: maionese, ketchup, salsine alle olive, patè di acciughe.

Fai solo molta attenzione a due dettagli:

  • Evita le sostanze zuccherine sulla zona vaginale, perché ne alterano il pH e possono causare infiammazione.
  • Chiedi al partner, se è occasionale, a quali cibi è allergico o intollerante e non usarli sul suo corpo.

Per il resto, tutti i cibi e tutte le bevande sono adatte allo Sploshing. Lasciati ispirare dalla fantasia o vai al supermercato e spulcia fra gli scaffali.

Sesso Wet and Messy. Una piacevole alternativa

Il sesso Wet and Messy può essere una deliziosa alternativa ai tuoi soliti preliminari, soprattutto se il tuo rapporto di coppia è un po’ assonnato. Ma può movimentare e rendere esaltante anche un incontro casuale di una sera.

Noi te lo consigliamo se cerchi un modo insolito per fare sesso. Del resto, l’eros va gustato in tutte le sue declinazioni e quello mangereccio può dare grosse soddisfazioni. Tu che ne dici: proverai prossimamente lo Sploshing sex o l’idea non ti gusta per niente? 😉

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 3 =