Skip to main content
Viaggi gay per single

Viaggi gay per single e in gruppo

Da qualche anno le proposte del turismo LGBT si sono intensificate. Grazie alle agenzie che vendono viaggi gay per single e in gruppo, concedersi delle vacanze gay ben organizzate non è più un problema.

Se stai pensando di programmare un viaggio per conoscere gay single, ti spieghiamo subito come fare. E visto che non tutte le mete sono gay friendly, troverai anche le migliori destinazioni per viaggi gay in gruppo o da soli.

Viaggi gay per single. Come funziona

I viaggi gay per single sono pensati e organizzarti per permetterti di fare nuovi incontri gay durante una vacanza. Si parte, ovviamente, da soli e si ha poi l’opportunità di fare nuove amicizie, che possono diventare anche qualcosa di più.

Quello che devi fare è molto semplice. Ti basta prenotare presso un’agenzia specializzata in viaggi gay per single (le trovi facilmente online) e partire nel giorno fissato. In base alle tue esigenze e ai tuoi gusti in fatto di vacanze, puoi scegliere fra crociere gay, vacanze in montagna per gay single, città italiane ed europee o addirittura mete esotiche.

Prenotando uno dei viaggi gay per single hai la certezza di una vacanza che non lascia nulla al caso. Le destinazioni, infatti, sono scelte tenendo conto della presenza sul posto di locali LGBT, di saune gay, di bar e discoteche gay friendly. Insomma, se cerchi una nuova avventura, i viaggi single LGBT sono perfetti! E se vuoi andare alla ricerca dell’anima gemella, hai tantissime possibilità di incontro.

Viaggi gay in gruppo. Le destinazioni preferite

Oltre ai viaggi gay per single, il web è pieno anche di proposte per vacanze gay in gruppo. Ti è già capitato di partire in comitiva con i tuoi amici gay e di vivere una vacanza da incubo? Molte località, infatti, non sono ancora pronte per ospitare i turisti LGBT. Vuoi per una chiusura mentale dura a morire, vuoi perché non offrono i tipici divertimenti per gay.

Le migliori destinazioni per viaggi LGBT di gruppo sono senza dubbio:

  • Praga, ricchissima di locali, saune e club gay, dove divertirsi insieme e conoscere anche nuovi amici;
  • Mykonos, meta irrinunciabile per chi vuole divertimento notturno, spiagge incantevoli e una vacanza all’insegna della trasgressione;
  • Tenerife, con le sue distese di sabbia e il suo mare cristallino, è la patria del nudismo gay. Anche se si è aperta di recente al turismo LGBT, vanta un’ampia offerta di resort gay e discoteche frequentatissime;
  • Cuba, con il Malecòn, un intero quartiere LGBT frequentato da stranieri e cubani socievoli e disponibili;
  • Gallipoli, ormai meta imprescindibile del turismo gay in Italia. L’atmosfera salentina, il mare trasparente e una quantità incredibile di ragazzi gay ne fanno la destinazione giusta per una vacanza spensierata e ricca di promesse 😉 .

Viaggi gay last minute

Hai voglia di viaggi gay per single e in gruppo dell’ultimo minuto? Non hai avuto tempo per organizzarti le vacanze o vuoi scappare dal caos cittadino e rifugiarti in un’oasi di piacere?

Approfitta dei viaggi gay last minute. Grandi destinazioni a piccoli prezzi le trovi su molti siti di agenzie di viaggi per gay. Crociere, hotel, tour guidati e voli: cosa preferisci? Ti basta fare una ricerca e puoi trovare posto anche per un Natale o un Capodanno gay con sconti incredibili.

Incontri gay single in crociera

Terminiamo questa mini-rassegna di consigli sui viaggi gay per single (e in gruppo) con un suggerimento ai Bears single. Se vuoi concederti degli incontri gay piccanti, tieni d’occhio le crociere per gay Bear di Cruise4Bears.

Oltre a conoscere tanti Bear come te, potrai pernottare in cabina con un Bear sconosciuto. Chissà che questo incontro al buio non diventi occasione per una crociera infuocata, carica di piccanti momenti. 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 20 =